Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Assassinato Daniele De Santis, arbitrò Juve Stabia- Vibonese

Una notizia ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. In serata, a Lecce, c’è stato un duplice omicidio che è balzato in pochissimo tempo nei primissimi piani della cronaca nazionale. Sono stati trovati privi di vita un uomo e una donna nel proprio appartamento della cittadina pugliese. Entrambi sono stati accoltellati e le forze dell’ordine sono al lavoro per trovare il colpevole.

I due assassinati sono Daniele De Santis e la sua compagna. L’identità dell’uomo ha fatto presto il giro del web, essendo un arbitro molto conosciuto nel giro della Lega Pro.

La stessa Juve Stabia è stata arbitrata varie volte dall’ormai ex fischietto pugliese. È passata alla storia la vittoria per 2-1 ai danni della Vibonese che regalò la matematica promozione in cadetteria. De Santis arbitrò molto bene la sfida di quel 20 aprile 2019, assegnando due penalty, uno a favore della Juve Stabia e uno a favore dei calabresi. Sia Paponi che Bubas segnarono i loro tiri dal dischetto prima del gol decisivo di Mezavilla.

In una cornice di pubblico da brividi, Daniele De Santis non si fece condizionare e svolse egregiamente il proprio lavoro. L’uomo aveva poco più di trent’anni ed è davvero sconvolgente venire a conoscenza di queste notizie. È sconvolgente perdere la vita così presto e in questo modo.

Alle famiglie delle due vittime vanno le nostre più sentite condoglianze…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più