Quantcast

Banner Gori
Scamacca Ascoli Juve Stabia
juvestabia - news

Ascoli, Scamacca: Un gol del genere fa male. Juve Stabia ottima squadra

Gianluca Scamacca ha portato in vantaggio l’Ascoli, sbloccando la gara con la sua rete. L’attaccante bianconero a fine gara ha analizzato la gara ai nostri microfoni.

Ascoli, Scamacca: Un gol del genere fa male. Juve Stabia ottima squadra

Queste le parole di Scamacca, deluso come tutto l’Ascoli dall’incredibile rete con cui Provedel ha regalato alla Juve Stabia il pareggio:

Subire un gol del genere fa male perchè abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, lottando fino alla fine e trovando la seconda rete sul finale di gara. Sapevamo che la Juve Stabia è una grande squadra e che ci avrebbe messo in difficoltà; abbiamo fatto il massimo ma la vittoria non è arrivata. Speriamo che con Mister Stellone possa arrivare la svolta della stagione, continueremo a lavorare sodo per fare sempre meglio e dimenticare questa delusione.

Queste invece le dichiarazioni di Provedel:

“Sono felice per il gol ma la cosa fondamentale è il punto. Ero già andato nella mischia a Pisa e aveva portato bene alla Juve Stabia con il gol di Di Gennaro. Oggi ho fatto due azioni in area e un gol. Non ho ancora capito bene cosa sia successo ma sono felicissimo. Sarebbe stato un vero peccato perdere punti oggi, meritiamo il punto portato a casa. Credo che nel primo tempo abbia fatto meglio l’Ascoli mentre nella ripresa la Juve Stabia è scesa in campo con un piglio diverso. Dovevamo essere un po’ più attenti dietro. I loro due gol sono stati nostri regali. L’Ascoli ha approfittato di ogni errore della Juve Stabia, non ha creato nulla più di noi. In attacco abbiamo sprecato molto e quindi il rammarico c’è. Ci prendiamo il punto ma c’è tanto da lavorare. Questo punto ci dà morale e ci fa muovere la classifica dopo la sconfitta contro il Perugia. Probabilmente abbiamo fatto meglio oggi rispetto a domenica e sarebbe stata una beffa perdere.”

Redazione Sportiva

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più