Ascoli, Scamacca: Un gol del genere fa male. Juve Stabia ottima squadra

Gianluca Scamacca ha portato in vantaggio l’Ascoli, sbloccando la gara con la sua rete. L’attaccante...

LEGGI ANCHE

Gianluca Scamacca ha portato in vantaggio l’Ascoli, sbloccando la gara con la sua rete. L’attaccante bianconero a fine gara ha analizzato la gara ai nostri microfoni.

Ascoli, Scamacca: Un gol del genere fa male. Juve Stabia ottima squadra

Queste le parole di Scamacca, deluso come tutto l’Ascoli dall’incredibile rete con cui Provedel ha regalato alla Juve Stabia il pareggio:

Subire un gol del genere fa male perchè abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, lottando fino alla fine e trovando la seconda rete sul finale di gara. Sapevamo che la Juve Stabia è una grande squadra e che ci avrebbe messo in difficoltà; abbiamo fatto il massimo ma la vittoria non è arrivata. Speriamo che con Mister Stellone possa arrivare la svolta della stagione, continueremo a lavorare sodo per fare sempre meglio e dimenticare questa delusione.

Queste invece le dichiarazioni di Provedel:

“Sono felice per il gol ma la cosa fondamentale è il punto. Ero già andato nella mischia a Pisa e aveva portato bene alla Juve Stabia con il gol di Di Gennaro. Oggi ho fatto due azioni in area e un gol. Non ho ancora capito bene cosa sia successo ma sono felicissimo. Sarebbe stato un vero peccato perdere punti oggi, meritiamo il punto portato a casa. Credo che nel primo tempo abbia fatto meglio l’Ascoli mentre nella ripresa la Juve Stabia è scesa in campo con un piglio diverso. Dovevamo essere un po’ più attenti dietro. I loro due gol sono stati nostri regali. L’Ascoli ha approfittato di ogni errore della Juve Stabia, non ha creato nulla più di noi. In attacco abbiamo sprecato molto e quindi il rammarico c’è. Ci prendiamo il punto ma c’è tanto da lavorare. Questo punto ci dà morale e ci fa muovere la classifica dopo la sconfitta contro il Perugia. Probabilmente abbiamo fatto meglio oggi rispetto a domenica e sarebbe stata una beffa perdere.”

Redazione Sportiva

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare