Ascoli- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Ascoli e Juve Stabia si affronteranno, domani sera al Del Duca, per la quarta giornata...

LEGGI ANCHE

Ascoli e Juve Stabia si affronteranno, domani sera al Del Duca, per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B 2019-2020.  Le due squadre, partite ai nastri di partenza con obiettivi differenti, ora si trovano rispettivamente con 30 e 28 punti in classifica. La Juve Stabia é reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia per 1-2 e fuori casa, in questo campionato, ha vinto solo due volte. L’Ascoli, invece, é reduce dalla vittoria roboante per 0-3 a Livorno. Le vespe, sul mercato, hanno preso solamente il portiere Provedel e l’esterno Di Mariano salutando alcune pedine che avevano trovato poco spazio. I marchigiani, invece, hanno quasi rivoluzionato il reparto d’attacco mandando via Ardemagni, Da Cruz e Chaija prendendo Morosini e Trotta, autentici trascinatori a Livorno. La rosa dei bianconeri é di altissimo livello con giocatori come Leali, che ha preso il posto da titolare proprio all’andata nel match in casa della Juve Stabia terminato 1-5 per gli ospiti, Gravillon,  Padoin, Eramo, Petrucci, Cavion, Brlek, Morosini, Trotta, Ninkovic,  Scamacca e l’ex Beretta, solo per citarne alcuni. Il grande ex, nelle fila gialloblù, é Bright Addae. Oltre 150 presenze con la casacca dell’Ascoli. La società marchigiana, oltre ad aver cambiato molto giocatori, ha cambiato anche il tecnico. L’esonerato Zanetti é stato sostituto con Roberto Stellone, che esordirà proprio contro la Juve Stabia. A Livorno, in panchina, ci é andato il tecnico della primavera Guillermo Abascal.

Sia Caserta che Stellone avranno svariate defezioni per l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno. Il primo non avrà lo squalificato Troest e gli infortunati Cissè, Mastalli, Russo e Buchel. A questi va aggiunto il febbricitante Ricci, non convocato. Il secondo non avrà Brosco, Beretta, Piccinocchi, Ranieri, Pucino e Rosseti ma recupera Ninkovic. Essendo la prima per Stellone, ci sono dubbi anche sul modulo che utilizzerà. Queste potrebbero essere le probabili formazioni del match di domani alle ore 21.00:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Andreoni, Gravillon, Ferigra, Padoin, Petrucci, Cavion, Brlek, Morosini, Scamacca, Trotta.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Fazio, Allievi, Germoni, Caló, Addae, Mallamo, Di Gennaro, Canotto, Forte.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare