Quantcast

Mezavilla
juvestabia - news

ANTEPRIMA: Juve Stabia, può tornare Mezavilla! Zibert alla Reggina?

Castellammare di Stabia- Potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Juve Stabia. La trattativa è ancora in corso ma potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Stiamo parlando di Adriano Mezavilla, mediano brasiliano del 1983 e ben voluto a Castellammare essendo sttao tra i protagonisti della promozione in B e di buoni campionati in cadetteria.

Il centrocampista, ora in forza alla Reggina, potrebbe tornare alle falde del Faito con lo sloveno Zibert che farebbe il viaggio opposto in direzione Reggio Calabria (anche questo sarebbe un ritorno).

Mezavilla alle vespe è più di un’idea e la trattativa potrebbe chiudersi a breve. Inoltre, il brasiliano, non sarebbe conteggiato come giocatore over in quanto giocatore bandiera dei gialloblu, avendo indossato la casacca degli stabiesi per ben quattro stagioni. Si attendono aggiornamenti…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania