Quantcast

juvestabia - news

ANTEPRIMA – Juve Stabia, chiuso il primo acquisto. Ecco di chi si tratta

Juve Stabia, Samuele Selva dovrebbe essere il primo acquisto invernale

“La Juve Stabia interverrà eventualmente solo per integrare numericamente la rosa”: lo aveva detto il D.S. Ciro Polito dopo la gara col Siracusa dl 30 dicembre. In effetti, stando ai rumors raccolti dalla nostra redazione, le Vespe avrebbero messo a segno il primo colpo del mercato invernale.

Tutti gli indizi portano a Samuele Selva, giovanissimo (classe 1999) esterno alto di proprietà della Virtus Entella. Il calciatore è un’ala sinistra, che non disdegna però anche il passaggio sulla fascia opposta: insomma, il prototipo ideale per il 4-3-3 di Fabio Caserta. L’affare dovrebbe chiudersi in prestito; Selva tra l’altro è “under”, dunque non andrebbe ad intaccare i rigidi limiti in tema di composizione della rosa previsti dai nuovi regolamenti.

Il giovane calciatore dovrebbe essere già domani a Castellammare per i controlli medici di rito, propedeutici all’inizio degli allenamenti con la sua nuova squadra.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania