Andriani: “Virtus Francavilla, con la Juve Stabia ampio turn over”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” abbiamo sentito il collega Giuseppe Andriani di Canale 85 per presentare insieme Juve Stabia- Virtus Francavilla. Ecco le sue parole:

La Virtus Francavilla, a mio avviso, penserà già ai play off e non rischierà i suoi uomini migliori nella gara del Menti contro la Juve Stabia. I pugliesi difficilmente potranno giungere al quinto posto, sarà una partita di fine stagione tra due squadre che non hanno molto da chiedere alla sfida di domenica. I ragazzi di mister Trocini sono in ottima forma e sono reduci da vittorie importanti e prestigiose come quelle con Trapani, Catanzaro e Catania. Sicuramente se la giocheranno al Menti ma con la consapevolezza che la priorità saranno i play off. Gli spareggi promozione possono essere un’occasione importante per Sarao e compagni che stanno viaggiando a ritmi altissimi da gennaio ad ora. Già nella gara di andata la squadra diede filo da torcere alle vespe, da allora è cresciuta tantissimo e, secondo me, può essere la vera sorpresa dei play off. C’è un progetto solido e se la giocherà alla grande. Deve sfruttare il fattore campo con le condizioni pessime del Fannuzzi di Brindisi che, in campionato, hanno messo in difficoltà gli avversari. Tant’è che in casa la Virtus Francavilla è quasi imbattibile. 

La squadra costruita dalla società è di alto livello. C’è stato l’avvicendamento ad inizio campionato tra Zavettieri e Trocini e lì è cambiato tutto con una grande rincorsa che ha portato i pugliesi a piazzarsi in piena zona play off.”

Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Australia 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP dell’Australia vinto da Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare