Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Andriani: “Virtus Francavilla, con la Juve Stabia ampio turn over”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” abbiamo sentito il collega Giuseppe Andriani di Canale 85 per presentare insieme Juve Stabia- Virtus Francavilla. Ecco le sue parole:

La Virtus Francavilla, a mio avviso, penserà già ai play off e non rischierà i suoi uomini migliori nella gara del Menti contro la Juve Stabia. I pugliesi difficilmente potranno giungere al quinto posto, sarà una partita di fine stagione tra due squadre che non hanno molto da chiedere alla sfida di domenica. I ragazzi di mister Trocini sono in ottima forma e sono reduci da vittorie importanti e prestigiose come quelle con Trapani, Catanzaro e Catania. Sicuramente se la giocheranno al Menti ma con la consapevolezza che la priorità saranno i play off. Gli spareggi promozione possono essere un’occasione importante per Sarao e compagni che stanno viaggiando a ritmi altissimi da gennaio ad ora. Già nella gara di andata la squadra diede filo da torcere alle vespe, da allora è cresciuta tantissimo e, secondo me, può essere la vera sorpresa dei play off. C’è un progetto solido e se la giocherà alla grande. Deve sfruttare il fattore campo con le condizioni pessime del Fannuzzi di Brindisi che, in campionato, hanno messo in difficoltà gli avversari. Tant’è che in casa la Virtus Francavilla è quasi imbattibile. 

La squadra costruita dalla società è di alto livello. C’è stato l’avvicendamento ad inizio campionato tra Zavettieri e Trocini e lì è cambiato tutto con una grande rincorsa che ha portato i pugliesi a piazzarsi in piena zona play off.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più