Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Andriani: ” La Virtus Francavilla gioca bene contro le big ed è in salute”

In vista della gara di domani tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, abbiamo sentito il collega de “Il Corriere dello Sport” e di “Canale 85” Giuseppe Andriani, per presentare al meglio la sfida che opporrà i pugliesi alle vespe. Ecco le sue parole: ”

La Virtus Francavilla è una squadra strana. Contro le big, Catanzaro e Catania, nell’ultimo mese ha fatto bene, però ha perso. 1-0, nonostante buone prestazioni. L’arrivo di Trocini è servito: rispetto alla precedente gestione, quella di Zavettieri, la squadra è ordinata, messa bene in campo, nonostante si attende gennaio per 3 o 4 pedine importante. È stato un Natale strano, perché da queste parti non si era abituati a stare così in basso in questo periodo dell’anno. Anzi. Eppure ripensando alla Juve Stabia non si può dimenticare quel playoff folle dello scorso campionato, uno dei punti più alti della storia recente biancazzurra. Di quella squadra non è rimasto tantissimo, ma è una Virtus in crescita, in salute, nelle ultime due non ha subito gol e sicuramente proverà a strappare almeno un punto.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania