Andriani: ” La Virtus Francavilla gioca bene contro le big ed è in salute”

In vista della gara di domani tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, abbiamo sentito il...

LEGGI ANCHE

In vista della gara di domani tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, abbiamo sentito il collega de “Il Corriere dello Sport” e di “Canale 85” Giuseppe Andriani, per presentare al meglio la sfida che opporrà i pugliesi alle vespe. Ecco le sue parole: ”

La Virtus Francavilla è una squadra strana. Contro le big, Catanzaro e Catania, nell’ultimo mese ha fatto bene, però ha perso. 1-0, nonostante buone prestazioni. L’arrivo di Trocini è servito: rispetto alla precedente gestione, quella di Zavettieri, la squadra è ordinata, messa bene in campo, nonostante si attende gennaio per 3 o 4 pedine importante. È stato un Natale strano, perché da queste parti non si era abituati a stare così in basso in questo periodo dell’anno. Anzi. Eppure ripensando alla Juve Stabia non si può dimenticare quel playoff folle dello scorso campionato, uno dei punti più alti della storia recente biancazzurra. Di quella squadra non è rimasto tantissimo, ma è una Virtus in crescita, in salute, nelle ultime due non ha subito gol e sicuramente proverà a strappare almeno un punto.”

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare