Quantcast
Banner Gori
Fidelis Andria vs Juve Stabia, presentazione match
juvestabia - news

Andria vs Juve Stabia, la presentazione del match

 Per la prima giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018, si affronteranno allo stadio Degli Ulivi di Andria, i padroni di casa dell’Andria e la Juve Stabia.

I pugliesi, allenati da Loseto, hanno allestito una rosa per puntare ad una salvezza tranquilla. In un gruppo relativamente giovane spiccano alcune individualità come il portiere Maurantonio, il difensore Rada e i centrocampisti Quinto e Curcio, solo per citarne alcuni.

Le vespe, invece, sono allenate dal duo Ferrara- Caserta e, dopo aver lottato per la promozione la passata stagione, partono in questo campionato per raggiungere la salvezza quanto prima. Anche i gialloblù hanno un gruppo giovane in cui spiccano alcuni esperti come Morero, Matute e Paponi.

Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta lo scorso maggio al Menti, con i padroni di casa vittoriosi per 2-1. Al Degli Ulivi, invece, l’ultimo incontro risale a dicembre 2016 con i ragazzi allenati da Favarin che si imposero per 2-1 sui ragazzi di Fontana.

Due stagioni fa, invece, 1-1 al Menti e 0-0 in terra andriese. Loseto dovrà fare a meno di Nadarevic, Colella ed Esposito. Gli stabiesi, invece, giungono in Puglia senza Sandomenico e Zibert.

Ecco le probabili formazioni:

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; Tiritiello, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Quinto, Piccinni; Minicucci, Lattanzio, Barisic. All. Loseto.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Nava, Atanasov, Morero, Crialese, Mastalli, Calò, Viola, Lisi, Costantini, Berardi. All. Caserta- Ferrara

JUVESTABIA – COMUNICATI UFFICIALI

Juve Stabia – i convocati per Andria. Spiccano due assenze

Il duo Caserta – Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per l’esordio in campionato che vedrà la Juve Stabia impegnata ad Andria contro i…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più