Andria vs Juve Stabia, la presentazione del match

 Per la prima giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018, si affronteranno allo...

LEGGI ANCHE

 Per la prima giornata del campionato di Serie C Girone C 2017-2018, si affronteranno allo stadio Degli Ulivi di Andria, i padroni di casa dell’Andria e la Juve Stabia.

I pugliesi, allenati da Loseto, hanno allestito una rosa per puntare ad una salvezza tranquilla. In un gruppo relativamente giovane spiccano alcune individualità come il portiere Maurantonio, il difensore Rada e i centrocampisti Quinto e Curcio, solo per citarne alcuni.

Le vespe, invece, sono allenate dal duo Ferrara- Caserta e, dopo aver lottato per la promozione la passata stagione, partono in questo campionato per raggiungere la salvezza quanto prima. Anche i gialloblù hanno un gruppo giovane in cui spiccano alcuni esperti come Morero, Matute e Paponi.

Le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta lo scorso maggio al Menti, con i padroni di casa vittoriosi per 2-1. Al Degli Ulivi, invece, l’ultimo incontro risale a dicembre 2016 con i ragazzi allenati da Favarin che si imposero per 2-1 sui ragazzi di Fontana.

Due stagioni fa, invece, 1-1 al Menti e 0-0 in terra andriese. Loseto dovrà fare a meno di Nadarevic, Colella ed Esposito. Gli stabiesi, invece, giungono in Puglia senza Sandomenico e Zibert.

Ecco le probabili formazioni:

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; Tiritiello, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Quinto, Piccinni; Minicucci, Lattanzio, Barisic. All. Loseto.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Nava, Atanasov, Morero, Crialese, Mastalli, Calò, Viola, Lisi, Costantini, Berardi. All. Caserta- Ferrara

JUVESTABIA – COMUNICATI UFFICIALI

Juve Stabia – i convocati per Andria. Spiccano due assenze

Il duo Caserta – Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per l’esordio in campionato che vedrà la Juve Stabia impegnata ad Andria contro i…

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare