juvestabia - news Lega Pro

Andria 2 – Stabia 1: le parole del tecnico di casa Giancarlo Favarin VIDEO

Giancarlo Favarin

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il tecnico dei padroni di casa Giancarlo Favarin.

Ecco le sue parole:

“Stiamo vivendo un buon momento di forma e questa vittoria consolida ancora di più il lavoro che stiamo facendo. Abbiamo dettato noi i tempi di gioco e abbiamo sfruttato la nostra fisicità per battere un avversario duro come la Juve Stabia. La vittoria è meritata e ci fa ben sperare per il futuro. Ora avremo tante gare ravvicinate e dobbiamo dosare le forze per arrivare alla sosta nel miglior modo possibile. Contro di noi sarà dura per tutti, inoltre stiamo in un ottimo periodo di forma. Continuiamo così e salviamoci. Poi vedremo. Le vespe sono una grande squadra con giocatori importanti e per me se la giocheranno insieme al Matera, anche se Lecce e Foggia sono dure grandissime squadre”

vivicentro.it/sport/juvestabia-news/

COLLEGATE:

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale