juvestabia - news

Andria 2 – Stabia 1: le parole del capitano delle vespe Paolo Capodaglio VIDEO

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il capitano delle vespe Paolo Capodaglio.

Ecco le sue parole:

“Siamo abituati a risultati molto positivi è chiaramente la sconfitta odierna lascia l’amaro in bocca. Purtroppo tutte le gare non sono uguali e capitano le gare storte come quella di oggi. Dopo il pareggio pensavamo di poterla vincere, poi è capitato l’errore e l’abbiamo persa. Il primo tempo lo abbiamo regalato giocando come volevano loro, nella ripresa siamo migliorati di molto ma questo non è servito. Gli infortuni chiaramente ci penalizzano ma una squadra che vuole vincere deve essere più forte di queste cose. Ora dobbiamo rifarci sabato in casa contro l’Akragas. Gli impegni ravvicinati non aiutano lo spettacolo ma ci tocca, superiamo l’amarezza e ripartiamo già sabato.”

vivicentro.it/sport/juvestabia-news/Andria 2 – Stabia 1: le parole del capitano delle vespe Paolo Capodaglio

COLLEGATE:

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale