roberto amodio grande
juvestabia - news

Amodio: “Questa squadra farà divertire i tifosi. Aiutiamo i ragazzi”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulle frequenze di ViviRadioWeb ogni lunedi alle 20.20, abbiamo sentito l’ex giocatore delle vespe Roberto Amodio. Tanti i punti sviscerati con lui, ecco tutte le sue dichiarazioni:

“La vittoria di Pagani è sicuramente importante per il morale avendo noi una squadra molto giovane che va aiutata. Caserta? E’ un professionista serio che lavora con passione, ha maturato un po’ di esperienza come allenatore ed è in grado di guidare un gruppo giovane come il nostro. Gli va data fiducia e sono sicuro che farà bene. Ha alcuni limiti dovuti all’emotività ma, essendo solo all’inizio della carriera da tecnico, lo farà. Non è uno sprovveduto, non è integralista ma aperto al cambiamento. Non ha moduli specifici e sa adattarsi alle caratteristiche dei giocatori a disposizione, questo conta tanto. Ricordiamoci che è una squadra nuova e che dei giocatori della passata stagione sono rimasti in pochi. Ciònonostante i risultati sono tutto sommato positivi perchè va ricordato che i ragazzi finora hanno giocato sempre fuori casa. Finora non ha giocato al Menti e questo sicuramente ha influito, lo stadio darà una spinta in più. Sono sicuro che questa squadra ci farà divertire. Il ritorno dalla squalifica di Viola? E’ un giocatore molto importante per la categoria. La società ci punta e il suo apporto può essere determinante. E’ una pedina importante in più per l’allenatore. Nessuno ha il posto fisso e il ritorno di Viola deve spingere tutti a dare di più per conquistare il posto da titolare. Con le cinque sostituzioni non giocano più in 11+3 ma in 11+5 quindi 16 giocatori possono giocare una partita, per questo devono lavorare bene per poi poter essere scelti per la gara. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania