AMICHEVOLE Juve Stabia vs Equipe Campania finisce con la vittoria delle Vespe (VIDEO)

IL TABELLINO dell’amichevole Juve Stabia-Equipe Campania: 3-2 (1-1) MARCATORI: 16’ El Ouazni j), 35’ p.t....

LEGGI ANCHE

IL TABELLINO dell’amichevole Juve Stabia-Equipe Campania: 3-2 (1-1)

MARCATORI: 16’ El Ouazni j), 35’ p.t. Letizia su rigore (E); 4’ s.t. Murolo (E), 26’ s.t. Paponi (J), 30’ s.t. Sandomenico (J).

Juve Stabia primo tempo (4-2-3-1): Branduani; Schiavi, Marzorati, Allievi, Aktaou; Viola, Vicente; Elia, Carlini, Canotto; El Ouazni.

Juve Stabia secondo tempo (4-2-3-1): Bacci; Schiavi (dal 10’ s.t. Vitiello), Capece, Bachini, Dentice; Matute, Calò; Stallone, Mastalli, Sandomenico; Paponi.

All. Fabio Caserta.

Equipe Campania primo tempo (4-2-3-1): Lombardo; Savarise, Mileto, Pezzella, Picascia; Iannini, Platone; Marotta, Letizia, Troianiello; Foggia.

Equipe Campania secondo tempo (4-2-3-1): Cetrangolo; Allegra, Mileto (dal 25’ Picascia), Savarise (dal 26’ s.t. Gambardella); Acampora, Esposito; Murolo, Scalzone, D’Anna; Improta.

ARBITRO: Amato Angoli: 5-5

Spettatori: 150 circa.

Quarta amichevole stagionale per la Juve Stabia di Fabio Caserta e quarta vittoria per le Vespe che dopo delle semplici sgambature sostenute a Fiuggi contro rappresentative di zona con atleti non di categoria, stavolta deve sudare più del dovuto per trovare le reti decisive per la vittoria al Menti contro l’Equipe Campania, un’insieme di atleti di caratura e con atleti come Troianiello, Iannini e Letizia oltre agli ex Marotta, D’Anna e Pezzella a far capire il valore degli avversari in cerca di contratto e tutti nativi della zona. Un buon test per vedere i primi minuti con la maglia della Juve Stabia di Roberto Vitiello, che appena una settimana fa si allenava con i ragazzi di mister Tudisco.

Apre il tabellino Bruno Badr El Ouazni al minuto 16’ sfruttando al meglio un grande cross di Fahd Aktaou che ancora non è stato ufficializzato ma è ormai un atleta a tutti gli effetti della Juve Stabia. Il terzino nativo di Amsterdam da una famiglia di origine marocchina dimostra ancora una volta le sue doti. La gara però era stata già vivace prima con la prima occasioni targata Troianiello che sfiora il vantaggio dopo 10 secondi di gara, con pronta risposta di Viola che colpisce la traversa con un tiro dai 20 metri deviato anche dal portiere avversario Lombardo.

L’Equipe Campania è attiva e risponde subito con un clamoroso errore sottoporta dell’ex Gragnano e Melfi, Ciro Foggia che mette fuori a Branduani battuto su assist di Letizia. Al 20’ bellissima azione sull’asse Schiavi-Carlini con l’ex Reggiana che gira in sforbiciata volante dai 10 metri e la palla finisce alta sulla traversa. Al minuto 35’ la compagine campana pareggia su calcio di rigore “generoso” assegnato dal signor Amato e realizzato da Antonio Letizia.

Chiuso il primo tempo in parità, nella ripresa ampio spazio ai cambi e a tante riserve, ne approfitta l’Equipe Campania che al 4’ della ripresa (i tempi sono stati di 40 minuti), trova il goal sugli sviluppi di un calcio d’angolo con una sforbiciata di Emanuele Murolo. La Juve Stabia non ci sta e tra il 26’ e il 30’ della ripresa trova le reti della vittoria con Paponi che segna su assist di Matute il goal del pari scattando sul filo (o forse oltre) del fuorigioco, mentre poi è lo stesso attaccante nativo di Ancona a scappare in contropiede, servito ancora da Matute, e offrire a Sandomenico il goal a porta vuota della vittoria gialloblè.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps #vespe

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare