Quantcast

Banner Gori
Alessandro Ambrosi - Juve Stabia
juvestabia - news

Ambrosi: “La Juve Stabia può fare molto bene in B”

Le parole di Ambrosi in vista di Juve Stabia- Pisa

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito l’ex calciatore delle vespe Sandro Ambrosi in vista del match di domenica tra Juve Stabia e Pisa. Ecco le sue parole:

“La gara di ieri disputata dalla Juve Stabia ad  Empoli deve essere di buon auspicio per il futuro. Il risultato conta relativamente, le vespe hanno disputato una buona gara in casa di una corazzata come quella toscana. Hanno perso a causa di un rigore dubbio, per il resto la prestazione è stata positiva e fa ben sperare. Caserta è un tecnico molto preparato che ormai ha collaudato un certo modo di giocare. La Juve Stabia gioca bene e sono sicuro che disputerà un buon campionato anche in cadetteria.
Ho visto una buona squadra che ha fatto bella figura in casa di una squadra appena retrocessa dalla A. Sicuramente io prenderei un attaccante ma sono valutazioni della società. Non serve prendere tanto per, serve prendere giocatori con caratteristiche specifiche e che possano dare una grossa mano al gruppo, perché la B è molto difficile.
Nuovo regolamento? Stiamo perdendo il romanticismo nel calcio. Sono a favore del Var ma solo in casi evidenti. Rivedere anche le piccolezze, per me, è esagerato. Vedo squadre esultare per poi tornare indietro. È un vero peccato….
Pisa? Sono un ex giocatore anche dei nerazzurri, oltre che delle vespe. I toscani sono una squadra molto ostica, hanno un gruppo importante e hanno dimostrato già con il Benevento cosa sono capaci di fare. Può essere una delle sorprese del campionato.
La piazza stabiese è molto calorosa. L’ho vissuta da calciatore della Juve Stabia e anche da avversario. Merita la gioia della passata stagione e ora mi auguro che la squadra trovi un equilibrio in B. Sognando magari qualcosa in più per il futuro… un abbraccio a tutti e forza Juve Stabia!
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più