Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Alessandro Ambrosi - Juve Stabia
juvestabia - news

Ambrosi: “Mi auguro che la Juve Stabia giunga al traguardo da capolista”

Sandro Ambrosi ci rivela le sue considerazioni sulla Juve Stabia e sul big match con il Catania

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito un ex delle vespe ossia Sandro Ambrosi. Ecco le sue parole:

Ho seguito sin dalla preparazione nella mia Fiuggi la stagione delle vespe. Ad inizio anno dissi che poteva giocarsela e fui preso per pazzo. Le vespe stanno disputando un grande campionato, non erano i favoriti e si sono trovati in testa. È ovvio che sarebbe stata dura fino alla fine, così come sarà. Era impensabile che i gialloblù, da outsider, vincessero con tanti punti di distacco. Bisogna restare umili e con i piedi per terra, cercando di fare il massimo nelle restanti partite. I punti stanno iniziando a diventare pesanti, la palla scotta tra i piedi. Non bisogna fare calcoli o avere pressione, le vespe devono giocare libere come hanno fatto in tutto il campionato. Mi auguro che la Juve Stabia arrivi al traguardo da capolista.
La rosa dei gialloblù è molto competitiva. Ha una difesa solida e un attacco importante. Ma la squadra va guardata nel complesso perché funziona molto bene.”

Catania?

“Sarà una gara quasi proibitiva per tantissimi motivi. Gli etnei erano partiti per vincere ma non ci stanno riuscendo. Vogliono battere la Juve Stabia anche per fare un favore al Trapani. Se le vespe riescono a fare risultato, forse, è Il crocevia decisivo. Spero che la Juve Stabia vinca il campionato e il Catania i play off. Sono legato ad entrambe le piazze.”

Ricordi stabiesi?

“Castellammare è una piazza fantastica alla quale sono molto legato. Sono felice che i tifosi si ricordino bene di me. Il rammarico è quello di essere dovuto andare via per vicissitudini societarie, forse avremmo potuto dare qualche gioia in più agli stabiesi, se la squadra non fosse stata smembrata per i suddetti motivi.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Io non penso che l’obbiettivo del Catania sia fare un favore al Trapani. Noi dobbiamo solo pensare a fare la nostra partita, senza paura di niente e nessuno. Forza Stabia!

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania