Quantcast
Banner Gori
juvestabia - news

Allievi: “Peccato per l’infortunio ma gioia immensa volare in B”

Durante i festeggiamenti per la promozione in B della Juve Stabia, concentrati presso la Cassa Armonica sul lungomare stabiese, abbiamo sentito le voci dei protagonisti delle vespe. Uno di questi è senza dubbio Nicholas Allievi. Il difensore nativo di Varese è stato determinante nella promozione in cadetteria dei gialloblu, nonostante un grave infortunio lo abbiamo tenuto ai box dal derby del Pinto con la Casertana dello scorso marzo. Nonostante lo stop forzato, il difensore ha commentato cosi ai nostri microfoni:

“E’ stato bello far parte della squadra che riportato in B la Juve Stabia. Un’emozione grandissima che nemmeno l’infortunio ha potuto scalfire. Mi è dispiaciuto non giocare le partite finali ma sono comunque molto orgoglioso di quanto fatto in questa straordinaria stagione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più