Quantcast
Banner Gori
Nicholas Allievi
juvestabia - news

Nicholas Allievi : A Castellammare ho avuto la possibilità di crescere e migliorarmi

Per la Juve Stabia giunge al termine un altro campionato, mai come quest’anno ricco di emozioni che tra alti e bassi non ha portato al tanto sperato risultato.

Di seguito riportiamo le parole di Nicholas Allievi, uno dei pochi buoni acquisti fatti a gennaio, un calciatore che ha dimostrato di essere un serio professionista in grado di dare il massimo ogni qual volta venisse chiamato in causa.

Queste le parole di Nicholas Allievi:

Un altro anno finito..un anno fatto di vittorie e sconfitte,infortuni,sacrifici soddisfazioni e delusioni. Una stagione iniziata a Saló e che a gennaio mi ha dato la possibilità di conoscere una piazza che mi ha dato e mi darà l’opportunità di lavorare, crescere e migliorarmi in una città che vive di calcio come Castellammare. Un grande grazie alla società e ai tifosi per l’impegno e la passione che hanno sempre dimostrato sia nel bene che nel male, un enorme ringraziamento ai miei compagni con cui ho lottato insieme fino all’ultimo e che hanno condiviso con me gioie e dolori di questo campionato e di questi sfortunati play-off, e un ultimo ringraziamento a te che,a prescindere da tutto,sei sempre al mio fianco Michela Esile #forzavespe.

A cura di Andrea Alfano

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più