Allievi: Abbiamo disputato una grande gara. Peccato per il mio errore

Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera ha parlato Nicholas Allievi,...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera ha parlato Nicholas Allievi, difensore dei gialloblù.

Ecco le dichiarazioni del numero 20 gialloblù:

Abbiamo fatto una gran bella partita, soprattutto nel secondo tempo, dimostrando di essere un’ottima squadra. Siamo andati vicinissimi alla zampata della vittoria, e c’è da dire che ho sbagliato un gol clamoroso, ma alla fine la zampata l’hanno data loro. Tralasciando il risultato, è una prestazione che dà morale e ci deve far essere fiduciosi sul futuro; c’è da invertire questo trend negativo sia per il campionato e sia per arrivare al meglio ai play off. Mancano quattro partita e non molliamo il terzo posto. Personalmente sono contento di aver conquistato la fiducia del Mister. Il brutto inizio d’anno non condiziona minimamente la mia scelta: verrei alla Juve Stabia ancora senza esitazione.

Raffaele Izzo

Guido Carboni

JUVESTABIA – NEWS

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore…

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare