Akragas vs Juve Stabia: Le pagelle gialloblè di ViViCentro

Oggi allo stadio Esseneto di Agrigento si è giocata la partita Akragas vs Juve Stabia....

LEGGI ANCHE

Oggi allo stadio Esseneto di Agrigento si è giocata la partita Akragas vs Juve Stabia. Pubblichiamo le pagelle della Juve Stabia a cura della nostra redazione sportiva, dalle stesse si evince come anche oggi la squadra ha voluto fortemente la vittoria. Con questi tre punti le Vespe staccano il Siracusa sconfitto a Catania e si avvicinano al Matera fermato in casa, sul pareggio, dal Monopoli.

Questi sono i nostri voti:

Russo 5: Sempre in difficoltà anche quando è da solo, crea pericoli per la sua porta per sue leggerezze. Sul gol di Salvemini si fa passare la palla sotto le gambe, mai un intervento deciso e sicuro. Da rivedere in vista dei Play Off.

Santacroce 5: Sembra un ex calciatore, o meglio dimostra troppa sicurezza nei suoi mezzi, che ora non ci sono più, e non riesce a non far rimpiangere l’assenza di Cancellotti.

Morero 5,5: Adattato ancora a destra non riesce a fornire sicurezza ai propri compagni, un suo errore nel secondo tempo poteva costare caro alle Vespe quando si fa saltare con troppa semplicità da Salvemini.

Allievi 6: Ancora una prestazione sufficiente la sua senza lodi e senza infamie.

Liviero 5: Non è al massimo della condizione, non spinge sulla fascia ma cosa più grave si fa saltare troppo facilmente dagli avversari nell’occasione del gol dell’Akragas.

Matute 6,5: Prova positiva per il centrocampista camerunense che ha il merito tra l’altro del passaggio illuminante per Ripa che realizza il vantaggio delle vespe.

Capodaglio 6: Non è ancora al meglio ma le sue geometrie sono importanti per la squadra che è stata costruita per lui.

Mastalli 6,5: Dopo un periodo di appannamento ritorna sui suoi standard abituali. Realizza la rete del raddoppio con una bellissima semi-rovesciata su cui Pane non può fare nulla. Tre reti finora per il centrocampista bolognese della Juve Stabia ma tutte di grande qualità e bellezza.

Marotta 5,5: Non la sua prova migliore finora, si interstardisce con continui dribbling e spreca l’occasione per il raddoppio delle Vespe su cui poi è bravo Mastalli ad intervenire e a realizzare la rete.

Ripa 7: Si può dire tutto di questo calciatore, a qualcuno non piace ad altri molto, qualcuno dice che è irritante in alcuni frangenti della partita, noi invece lo vogliamo così: Cinico e determinato, se gli dai la palla giusta lui la trasforma in rete. 15 gol in stagione senza giocare sempre titolare sono un bottino niente male!

Lisi 6: Sbaglia qualche conclusione, non è brillante come sempre, ma la Juve Stabia su quella fascia non può fare a meno di lui.

Paponi 6: Entra e sgomita subito con i difensori, si mette come sempre al servizio della squadra e poteva avere migliore fortuna quando appena entrato calcia a rete, trovando uno strepitoso Pane alla respinta di piede.

Cutolo 6,5: Pochi minuti per lui, ma si vede che la condizione migliora di partita in partita. Mette il sigillo sul gol che chiude la contesa in favore della Juve Stabia

Salvi S.V.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare