Aglietti: “Chievo Verona, a Castellammare per vincere”

L’allenatore del Chievo Verona, Alfredo Aglietti, ha presentato in sala stampa la sfida di domani...

LEGGI ANCHE

L’allenatore del Chievo Verona, Alfredo Aglietti, ha presentato in sala stampa la sfida di domani contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TGGialloblu.it:

“A livello di personalità e idee di gioco la squadra non ha fatto una brutta gara nemmeno a Cremona.Ci è mancata ancora una volta un po’ più di cattiveria e cinismo sotto porta, cosa che invece è riuscita a fare la Cremonese nel finale di partita trovando un goal da tre punti.

La Juve Stabia, al contrario della Cremonese che ti aspettava nella propria metà campo, è una formazione che viene a pressarti alto, cercando di sfruttare le proprie qualità offensive per fare male agli avversari. Sappiamo che sarà un’altra gara molto difficile, giocheremo su un campo più piccolo e sintetico come a Chiavari. Sappiamo perfettamente che se non dovesse arrivare un risultato positivo, il nostro cammino verso i Play-Off si complicherebbe ulteriormente ma dovremo cercare di dare il massimo”.

“Sono molto contento per l’ottima prestazione di Zuelli in mezzo al campo, nonostante sia molto giovane. Prima partita da titolare per lui, ma ha dimostrato grande personalità. In panchina ho praticamente una mezza Primavera, anche Karamoko e Rovaglia sono molto giovani. Penso che abbiamo diversi ragazzi di qualità da poter far crescere, ma penso anche che ci sia bisogno di tempo ancora prima che questi ragazzi si possano considerare dei giocatori maturi per affrontare un campionato complicato come la Serie B”.

“In vista della sfida contro la Juve Stabia saremo praticamente gli stessi. Vaisanen, Obi e Cotali sono ancora out e spero di recuperarli per la gara successiva. Rientrerà tra i convocati Segre che era squalificato ma per il resto saremo gli stessi. Speriamo di riuscire a portare a casa un risultato importante, anche se non dovessimo giocare nel migliore dei modi. Molto spesso abbiamo creato tanto e nonostante un’ottima manovra ci siamo fatti raggiungere. Sarebbe una bella cosa se riuscissimo anche noi a vincere qualche partita sugli episodi, sarebbe un segnale ulteriore di crescita”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare