Quantcast

Juve Stabia Live Talk Show HD
juvestabia - news

Juve Stabia Live, ospite illustre Vincenzo Onorato. In studio anche ASD San Paolo 1970

Stasera vi ricordiamo l’appuntamento con Juve Stabia Live Talk Show. Una produzione Vivicentro.it

Castellammare di Stabia – In diretta dal TENDA Open Space di Castellammare di Stabia, in via Surripa andrà in onda la diciassettesima puntata di Juve Stabia Live Talk Show, programma dedicato alla Vespe in testa alla classifica del girone C del campionato di serie C e ancora imbattute in campionato

Commentate stasera con noi la vittoria con il Rende, l’accoglienza dei tifosi delle Vespe di ritorno dalla trasferta e il prossimo impegno dei gialloblè in casa contro il Catanzaro.

Alla conduzione sarà affidata come sempre a Mario Di Capua affiancato dalla bellissima e bravissima Shasa Nil.

La regia e l’editoriale di apertura sarà curato da Mario Vollono.

Le riprese video saranno come sempre affidate alla maestria di Michele Ruocco.

La postazione Internet sarà curata con la solita professionalità da Giovanni Donnarumma che curerà anche la scheda del prossimo avversario.

Ospiti in studio sul palco:

per la prima volta, Vincenzo Onorato, ex attaccante della Juve Stabia (anni ’90); Marcello Esposito ex D.G. dello StabiaAmalfi (futsal); Gianfranco Piccirillo, presidente dell’Associazione StabiaAmore; Lello Radice, vice sindaco del Comune di Castellammare di Stabia; Giovanni Malafronte, ex magazziniere della Juve Stabia (anni ’90) e attuale D.G. della A.S.D. San Paolo 1970 di Madonna delle Grazie (frazione di Gragnano); il giornalista Ciro Novellino, caporedattore di ViViCentro.it

In platea saranno presenti:

I ragazzi e lo staff dell’A.S.D. San Paolo 1970 che saranno intervistati da Benito Gaudino Raimo.

Canali di trasmissione

Collegatevi alle ore 20:00 sulla pagina Stabiesi al 100%, potete commentare in diretta la puntata e farci le Vostre domande. Ricordiamo che chi volesse assistere alla puntata può tranquillamente accomodarsi in platea.

La trasmissione andrà in onda in replica anche domani sera alle ore 21 e sabato mattina alle 11 sull’emittente televisiva TelecapriSport (canale 87 DTT).

Se vi siete persi qualche puntata precedente, potete rivederla nella sezione video della pagina facebook Juve Stabia Live, troverete tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.

Se non avete facebook vi informiamo che tutte le puntate sono state caricate anche sul canale ufficiale di ViViCentro Network nell’apposita sezione video (clicca qui).

Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook e inviateci anche il pronostico per la prossima partita della Juve Stabia. Potete vincere fantastici premi griffati fly-line!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania