Quantcast

Banner Gori
Veronica Celentano - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Veronica Celentano sono fiduciosa della Juve Stabia

Dopo Belinda e Anna la protagonista di questa settimana è Veronica Celentano, una delle gemelle protagoniste della Prima Edizione del concorso Vespa Rosa e grande tifosa della Juve Stabia.

Domani la Juve Stabia è attesa da una partita difficile contro il quotato Spezia. Le Vespe non hanno paura degli acquilotti, ma avranno bisogno dei propri tifosi e perché no, anche delle scaramanzie che ognuno di loro segue per propiziare la buona sorte alla propria squadra del cuore.

Proprio prima delle gara con il Pordenone che ha consegnato alle Vespe la prima vittoria casalinga della stagione, tanti sono stati i riti propiziatori: Tutte le tifose hanno invocato il rito del sale eseguito con maestria da Gabriella Iammarino, la presenza di Capitan Mastalli in tribuna, il posto a sedere scelto con cura da alcuni tifosi. Di riti ne sono stati fatti tanti e tanti continueranno anche nelle prossime partite, perché semplicemente si è vinto, poi la scaramanzia per uno stabiese è una scienza esatta: se rispetti i riti ricevi quello che vuoi.

Ma veniamo al pensiero di Veronica Celentano:

“Juve Stabia – Pordenone? Premetto che non mi aspettavo una così bella vittoria in casa, un Pordenone che al di là del risultato finale ci ha infastidito fino al 90’… siamo entrati in campo con la giusta “cattiveria”, il primo tempo mi è piaciuto molto, abbiamo lottato su ogni pallone, il secondo un po’ meno, vuoi la stanchezza siamo calati un pochino, ma questa è la Juve Stabia che vorremmo vedere più spesso! Il migliore in campo a mio parere Luigi Canotto, giocatore di qualità assoluta, direi “completo”: tanta corsa, giocate, assist e soprattutto gol bellissimi!!

Sicuramente dobbiamo lavorare ancora tanto, a cominciare dalla gara di domani. I calciatori poteranno con loro la consapevolezza di non essere gli ultimi della classe. Io posso solo dire di essere sono fiduciosa!!

Mando un grosso in bocca al lupo al nostro Capitano Mastalli, con la speranza di rivederlo in campo al più presto possibile!!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più