Quantcast

Roberta Schettino abbonamento Juve Stabia (3)
juvestabia - la vespa rosa

Roberta invita i tifosi della Juve Stabia a sottoscrivere l’abbonamento

Roberta Schettino la vincitrice del primo concorso la Vespa Rosa certifica con le foto il suo abbonamento per assistere alle gare casalinghe della Juve Stabia

Castellammare di Stabia – In questi ultimi due mesi la Juve Stabia ha lavorato alacremente per prepararsi al meglio per la nuova stagione che inizia ufficialmente domani con la partita con il Siracusa. In questi mesi è partita anche la campagna abbonamenti, con tanti appelli da parte di addetti ai lavori e giornalisti per “spingere” gli indecisi tifosi stabiesi a recarsi presso la sede della Juve Stabia per dare il loro contributo/sostegno. Oggi, alla vigilia della gara con il Siracusa, abbiamo il piacere di pubblicare le foto e il bellissimo commento che Roberta Schettino ci ha inviato:

“Oggi (ieri per chi scrive n.d.a.) alle ore 19.00 circa siamo andati in sede per fare gli abbonamenti; devo essere sincera, mi aspettavo più folla. In tanti hanno fatto già gli appelli al popolo Stabiese e ad una settimana dall’esordio casalingo mi viene di dire che non ci siamo ancora con il numero di abbonamenti emessi. Circa 750 sono troppo pochi in riferimento allo sforzo profuso dalla società in questo calciomercato.

Popolo stabiese abbonatevi, raggiungiamo almeno quota 1000, la Juve Stabia è la squadra della nostra città, onoriamola tutti. Mi aspetto una risposta positiva anche dai negozianti. Bisogna salvaguardare l’unica cosa preziosa che è rimasta a Castellammare: la Juve Stabia.

Donne forza! Andate anche voi in sede a sottoscrivere l’abbonamento.”

Speriamo che l’appello di Roberta e dei tanti tifosi che già hanno sottoscritto l’abbonamento spingano gli ultimi indecisi a sostenere la Juve Stabia.

Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania