Quantcast

Roberta Schettino Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Roberta Schettino ci parla di Juve Stabia – Akragas

Roberta Schettino ci parla della considerazione sulla vittoria della Juve Stabia con l’Akragas e il desiderio di vincere il concorso Vespa Rosa

Da qualche settimana vi stiamo raccontando delle sensazioni delle nostre tifose dopo ogni partita casalinga della Juve Stabia. Siamo passati dallo sconforto dopo la gara con il Bisceglie alla gioia della gara con la Sicula Leonzio.

Oggi vi raccontiamo delle emozioni provate dalla lettrice della nostra rubrica La Vespa Rosa che tra l’altro partecipa all’omonimo concorso; stiamo parlando di Roberta Schettino detta “stabiesina”.

Questo è il suo pensiero: “Una Juve Stabia vincente…ancora una volta! La squadra dopo queste tre vittorie ha acquisito morale e convinzione nei propri mezzi, ma bisogna stare attenti all’insidie che si presentano quando si viaggia sulla convinzione di poter essere invincibili. Dopo la sconfitta con il Bisceglie ero certa che ci sarebbe stata la scossa, perché ormai i calciatori hanno assorbito lo spirito di Castellammare, che è sintetizzato con il motto: LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.

Siamo in pochi allo stadio la domenica ma stiamo dimostrando anche in pochi che la buona Castellammare, quella che veramente ama la Juve Stabia, sarà sempre al fianco dei calciatori in qualsiasi categoria, perché l’obiettivo è sempre lo stesso: VINCERE! Perché ce lo meritiamo!

Chiudo con un sempre forza Juve Stabia e…. anche con un VOTATEMI”

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania