Quantcast

Banner Gori
Enza Polise - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Enza Polise ci parla di Trapani – Juve Stabia e non solo

La Juve Stabia resta imbattuta anche a Trapani

La Juve Stabia continua la sua marcia inarrestabile contro il Trapani con il quarto successo consecutivo. Torna alla vittoria al comunale dopo 22 anni e allunga sulle inseguitrici.

Oggi abbiamo il piacere di pubblicare il pensiero di Enza Polise, una tifosa delle Vespe, che si è classificata seconda al Primo concorso Vespa Rosa.

Queste sono state le sue considerazioni:

“Inchinatevi alla Signora Juve Stabia che guarda dall’alto in basso tutte le squadre, la vetta della classifica non crea le vertigini in nessuno dei tifosi. Spero che si continui a volare così per il resto del campionato. Nel frattempo penso ai pochi punti che restano per conquistare la salvezza (ne mancano 6 n.d.a.) che sarebbe un risultato record se conquistato ora. Ovviamente noi tifosi pensiamo a cose più importanti rispetto a questo obiettivo.

Il mio calciatore preferito resta sempre Adriano Mezavilla che quest’anno sta dando un contributo importante, una seconda gioventù.

Sui tifosi della Curva Sud posso solo dire che sono il cuore anzi, il battito, del Menti! Continuate così, vedere i nostri 20 ultras presenti a Trapani mi hanno fatto sentire orgogliosa di essere parte di questa tifoseria. Venendo a quello che si è visto in campo a Trapani, dopo un primo tempo difficile e sofferto la Juve Stabia è riuscita ancora una volta a studiare la gara, come accaduto nelle gare precedenti e a sferrare il colpo decisivo per conquistare la vittoria.

Ringrazio i calciatori per onorare la nostra maglia e i nostri colori, sono, insieme ai tifosi della Curva Sud, la cosa più bella di Castellammare di Stabia.”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più