Enza Polise ci parla di Trapani – Juve Stabia e non solo

La Juve Stabia resta imbattuta anche a Trapani La Juve Stabia continua la sua marcia...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia resta imbattuta anche a Trapani

La Juve Stabia continua la sua marcia inarrestabile contro il Trapani con il quarto successo consecutivo. Torna alla vittoria al comunale dopo 22 anni e allunga sulle inseguitrici.

Oggi abbiamo il piacere di pubblicare il pensiero di Enza Polise, una tifosa delle Vespe, che si è classificata seconda al Primo concorso Vespa Rosa.

Queste sono state le sue considerazioni:

“Inchinatevi alla Signora Juve Stabia che guarda dall’alto in basso tutte le squadre, la vetta della classifica non crea le vertigini in nessuno dei tifosi. Spero che si continui a volare così per il resto del campionato. Nel frattempo penso ai pochi punti che restano per conquistare la salvezza (ne mancano 6 n.d.a.) che sarebbe un risultato record se conquistato ora. Ovviamente noi tifosi pensiamo a cose più importanti rispetto a questo obiettivo.

Il mio calciatore preferito resta sempre Adriano Mezavilla che quest’anno sta dando un contributo importante, una seconda gioventù.

Sui tifosi della Curva Sud posso solo dire che sono il cuore anzi, il battito, del Menti! Continuate così, vedere i nostri 20 ultras presenti a Trapani mi hanno fatto sentire orgogliosa di essere parte di questa tifoseria. Venendo a quello che si è visto in campo a Trapani, dopo un primo tempo difficile e sofferto la Juve Stabia è riuscita ancora una volta a studiare la gara, come accaduto nelle gare precedenti e a sferrare il colpo decisivo per conquistare la vittoria.

Ringrazio i calciatori per onorare la nostra maglia e i nostri colori, sono, insieme ai tifosi della Curva Sud, la cosa più bella di Castellammare di Stabia.”

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare