Quantcast

Banner Gori
Michela Di Palrma Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Juve Stabia, Michela Di Palma ci racconta il suo pensiero sulle Vespe

La nostra splendida tifosa della Juve Stabia: Castellammare è una bellissima città e spero che migliori sempre di più. Il mio calciatore preferito è Troest.

Michela è una di quelle tifose che condivide la passione per la Juve Stabia con il marito e i suoi figli, che ringrazia per averle trasmesso l’amore per i colori gialloblè.

Ci fa sapere, in maniera fiera, che da quando ha iniziato a venire allo stadio, la Juve Stabia non ha subito sconfitte (con il Potenza non c’era n.d.r.).

Michela afferma che:

Il campionato in corso

“Il campionato in corso è avvincente e lo sarà soprattutto in questa seconda parte, in quanto tutte le squadre si sono rafforzate e l’atteggiamento sarà diverso (si giocherà più chiusi e meno all’attacco). Proprio queste ultime due partite, con Potenza e Pagani, sono la conferma di quello che ci aspetta. In entrambe la Juve Stabia ha sofferto ma è riuscita comunque a conquistare punti importanti. L’ importante sarà mantenere sempre la stessa personalità mostrata finora, quella che ha permesso di conquistare 16 vittorie e 6 pareggi senza sconfitte all’attivo. In ogni partita la Juve Stabia ha lottato fino al 90′ ed oltre.

I tifosi

L’umore della tifoseria della Juve Stabia quest’anno è elevato. I tifosi fanno di tutto per essere sempre il 12° uomo. Emanuele in particolare dirige i cori della curva con sapiente maestria! I tifosi della Curva Sud danno sempre spettacolo e una carica notevole ai propri beniamini.

La città

La nostra città è bella e la Juve Stabia sta portando in giro il suo nome per gli stadi italiani. Per un cambiamento maggiore dovremo aspettare ancora altro tempo in cui spero che i giovani avranno più possibilità di mettere in mostra le proprie capacità. Solo così potremmo avere dei risultati positivi in futuro.

Sull’attuale amministrazione non mi pronuncio ancora, perché è al Governo della città da poco, ma spero che in futuro salvaguardi gli interessi della comunità e non di pochi eletti.

La società

In merito all’attuale società proprietaria della Juve Stabia, posso dire che hanno fatto un ottimo lavoro, spero che proseguiranno in questo modo e che getteranno le basi per una stabilità economica utile a programmare campionati futuri di alto livello, come questo. Degli attuali calciatori in rosa il mio preferito è Magnus Troest, è una roccia!

Chiudo salutando tutti i tifosi e spero in un campionato B…ellissimo.”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più