Quantcast

Banner Gori
Maria Teresa Ascione Juve Stabia Vespa Rosa 2
juvestabia - la vespa rosa

Maria Teresa Ascione la seconda classificata al concorso “La Vespa Rosa”

Maria Teresa Ascione e Anna Aurea Calenda una sfida fino all’ultimo minuto!

Maria Teresa Ascione - Juve Stabia - Vespa RosaLa seconda classificata della seconda edizione del Concorso “La Vespa Rosa” riservata alle sole donne, Maria Teresa Ascione, ci rilascia qualche suo pensiero sul concorso e sul suo amore per i colori gialloblè.

Questo è la rielaborazione e l’estratto della chiacchierata che abbiamo avuto con lei.

Maria Teresa non avrebbe mai immaginato che questo concorso gli avrebbe fatto salire così tanto l’adrenalina e lo spirito di competizione! Come spesso accade ai calciatori in campo.

Quando assiste alle partite sente una forte emozione, ma mai paragonabile a quella provata in questo concorso. Ha sempre pensato che le donne rappresentino una parte importantissima del tifo stabiese. Lei ha portato con se allo stadio lo stendardo “Rossetto e gradinate” non solo al Menti ma anche in giro per l’Italia, e spesso lo ha fatto anche da sola, come donna, macinando migliaia di km solo per il grande amore che prova per la sua Juve Stabia e in generale per la sua città.

Maria Teresa ringrazia tutte le persone che hanno creduto in lei e che grazie ai voti le hanno permessa di arrivare a pochi punti dalla prima classificata.

Un grazie speciale va a tutti i fratelli siracusani, in particolare Fabio Di Giorgio, che l’ha sostenuta con tutte le sue forze!

Chiude con i suoi ringraziamenti:

“636 like sulla mia foto non sono pochi. Grazie di vero cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto, anche se non ho vinto sono felice per aver partecipato a questo concorso. E’ stato un concorso bellissimo. Forza Stabia e SiraStabia!”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più