Il pensiero di Maria Romasto sulla Juve Stabia e sulle ultime gare

Maria Romasto è contenta della Juve Stabia, ma non dello stadio Romeo Menti, sempre più...

LEGGI ANCHE

Maria Romasto è contenta della Juve Stabia, ma non dello stadio Romeo Menti, sempre più fatiscente

Maria Romasto dopo averci trasmesso la sua passione per la Juve Stabia alcune settimane fa,  esprime questa volta il suo parere sulla gara di recupero contro la Viterbese Castrense. La partita è stata giocata martedì sera e costringerà la Juve Stabia a disputare tre partite in una settimana.

Questo è il pensiero di Maria che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:

“La Juve Stabia ha disputato tre gare eccellenti ottenendo ben 7 punti. L’ultima prestazione è stata molto positiva per determinazione e per personalità. Dopo un primo tempo timido le Vespe sono state devastanti nella ripresa. E’ stata la serata perfetta di Paponi, è stato eccezionale e non solo per i gol ma per tutto quello che ha fatto al servizio della squadra. C’è stata una grande prova di compattezza e di umiltà del gruppo.

Se da un lato la Juve Stabia sta disputando un ottimo campionato ci sono delle situazioni extracalcistiche che vorrei evidenziare. Oggi infatti voglio inviare l’ennesimo messaggio all’amministrazione comunale per quando riguarda le condizioni in cui versa il Romeo Menti.

Nota dolente infatti di questo avvio di stagione è lo stadio che, con il passare del tempo e la mancanza di manutenzione, presenta problemi sempre più accentuati: dalla copertura della tribuna che fa acqua, ai cancelli sempre più logori e pieni di ruggine, fino ai tornelli che non funzionano.

Dei servizi igienici meglio poi non parlarne: in curva Sud sono orrendi e impraticabili da donne e bambini.

Di questa situazione il Sindaco è stato abbondantemente informato più volte senza però esito.”

Patrizia Esposito Vespa Rosa

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare