Quantcast

Banner Gori
menti - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

I lavori al Menti preoccupano anche le tifose della Juve Stabia

Domani la Juve Stabia giocherà al Massimino di Catania contro la Sicula Leonzio, un’altra settimana dall’inizio dei lavori è trascorsa senza che sia stata iniziata la posa del prato verde.

Una cosa però positiva e bella da vedere, in tutta questa storia targata stadio Menti, vogliamo però evidenziarla: l’impegno dei ragazzi della Sud che solo con le loro forze hanno dipinto le grandinate della Curva Sud. Noi tifose li ringraziamo, sono stati splendidi come sempre!

Ritornando al Menti e alla lentezza dei lavori noi tutte gridiamo la nostra rabbia. Tanti tifosi e tifose, tra cui la nostra Maria, sono costretti a recarsi a Caserta per assistere alle partite casalinghe della Juve Stabia.

Come ha detto in settimana il D.G. Clemente Filippi, noi tifosi siamo stanchi, abbiamo sostenuto la squadra e la società dall’inizio ma ora vogliamo rispetto e fatti da chi è responsabile di questa situazione!

Ci sentiamo come vagabondi, ogni partita disputata a Caserta la viviamo come una trasferta non solo economicamente (basti pensare che la trasferta di Pagani è stata più vicina come chilometri delle partite casalinghe disputate a Caserta) ma soprattutto perché ci manca il clima del Menti.

La società stabiese sa bene che il nostro tifo è pieno di amore e passione e non può essere considerato un semplice passatempo, per questo dobbiamo combattere insieme affinchè lo stadio Menti ci venga riconsegnato al più presto!

Dobbiamo far sapere a chi di dovere che non sopporteremo più ritardi, non possiamo più permetterci di rimanere senza stadio, la Juve Stabia ha bisogno della propria casa per esprimersi al meglio.

Allora chi è responsabile di questa situazione si dia una mossa e acceleri il processo, il 28 ottobre non è poi così lontano.

Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più