La Vespa Rosa: Veronica Celentano

Veronica Celentano si racconta alla Vespa Rosa La protagonista di oggi della Vespa Rosa è...

LEGGI ANCHE

Veronica Celentano si racconta alla Vespa Rosa

La protagonista di oggi della Vespa Rosa è Veronica Celentano che ci racconterà delle sue emozioni di tifosa.

Eccoci giunti all’ultimo incontro della Juve Stabia per il campionato 2015-2016, un altro anno è volato via, ma la passione e l’amore per i colori gialloblu non andrà in ferie dopo la gara di oggi, perché lo Stabia sarà sempre nei nostri cuori.

Veronica ci confida che ha sempre ammirato le gesta della Juve Stabia,ma solo da pochi anni la segue incessantemente, anche per lei è stato un amore a prima vista nel vero senso della parola.

La scintilla che ha fatto nascere in lei questa passione è: “Ho sempre seguito con interesse i giovani talenti della “cantera” della Juve Stabia (più precisamente il campionato Berretti) ed è stato proprio uno di questi giovani calciatori a trasmettermi la passione fortissima per questa maglia e questi colori, sto parlando di Gennaro Gisonni”.

Il suo calciatore preferito in assoluto è stato Gennaro Scognamiglio, un difensore fortissimo sui calci piazzati, a suo parere un vero e proprio trascinatore. In questo campionato il suo calciatore preferito è Stefano Del Sante.

Quest’anno Veronica ha visto una squadra poco compatta, che è risultata ostica tra le mura amiche solo con alcune squadre, mentre fuori casa ha sempre avuto qualche difficoltà in più.

Sull’andamento di questo campionato può affermare che con qualche innesto in più, secondo lei, questa squadra avrebbe potuto fare sicuramente meglio, anche se alla fine è soddisfatta perchè l’obiettivo della permanenza in categoria è stato raggiunto e l’anno prossimo si potrà programmare un altro campionato.

Riguardo le ingiustizie subite dalla Juve Stabia, le viene di affermare che il calcio è anche questo, a suo parere però la Juve Stabia meriterebbe più rispetto, ma secondo lei le squadre soprattutto del sud sono sempre le più “penalizzate”.

Il suo gol PREFERITO, che secondo lei è anche uno dei più belli di sempre, è assolutamente l’eurogol di Sergio Contessa nella partita Benevento – Juve Stabia dello scorso campionato.

La nostra tifosa ha un rammarico forte che è quello di non essere mai andata in trasferta, tant’è che spera di riuscirci il prossimo anno. Quando le Vespe giocano al Menti, se il lavoro glielo permette, non ha mai saltato una partita.

Veronica non ha un amuleto portafortuna, anzi ci confida che in tanti credono che sia proprio lei a portare fortuna, visto che ogni volta che ha assistito ad una partita, la Juve Stabia non ha mai perso.

Il suo motto è: “Crederci Sempre…Mollare Mai”

Veronica Celentano ci ringrazia per aver creato questa rubrica, “la Vespa Rosa”, in quanto tutte le donne che affollano le scalee del Menti hanno la possibilità di esprimersi e far conoscere a tutti il loro amore per i colori gialloblù.

La nostra tifosa saluta tutte le donne di fede gialloblù che non perdono mai l’occasione di andare a sostenere la squadra al Menti e in generale tutti tifosi. Il suo messaggio in chiusura è: “Un abbraccio grande a tutti voi, ma soprattutto al “CUORE” DEL MENTI ovvero la splendida CURVA SUD e i suoi ULTRAS”.

PATRIZIA ESPOSITO

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare