La Vespa Rosa – Un messaggio al presidente Manniello!

La Vespa Rosa – Un messaggio al presidente Manniello! La voce delle donne sul calcio...

LEGGI ANCHE

La Vespa Rosa – Un messaggio al presidente Manniello!

La voce delle donne sul calcio mercato della Juve Stabia, una lettera a cuore aperta rivolta al presidente Franco Manniello, da parte di una tifosa stabiese Veronica Celentano.

“Carissimo Presidente è da un bel po’ di giorni che avrei voluto confidarle mio pensiero sulla nostra amata Juve Stabia. Ho qualche preoccupazione relativa a questi giorni “caldi” di calciomercato. Anche se in passato abbiamo perso “pezzi pregiati”, lei ha sempre tirato su la Juve Stabia, rendendola nuova, con ragazzi tanto giovani quanto volenterosi di vincere e far bene con questa maglia. Spero, come tutti, che Alessandro Mastalli resti in gialloblù, sicuramente sarà difficile ma se lo tenga stretto ancora per un po’. Mi piacerebbe vedere in gialloblù Nicoló Pagano ad oggi calciatore dell’A.C.Crema 1908, ha l’età e l’esperienza giusta per far bene in questa categoria, e sicuramente sarebbe una bella sorpresa per questa piazza. Infine attraverso questa mie parole vorrei lanciare un messaggio ai tifosi: tutti al Menti, è lì che gioca la nostra Juve Stabia. Questa squadra ha bisogno del nostro sostegno sempre…

Caro presidente la saluto con tanto affetto e la ringrazio”.

a cura di Patrizia Esposito

 

 

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare