Quantcast

Banner Gori
Franco Manniello
juvestabia - la vespa rosa

La Vespa Rosa – Un messaggio al presidente Manniello!

La Vespa Rosa – Un messaggio al presidente Manniello!

La voce delle donne sul calcio mercato della Juve Stabia, una lettera a cuore aperta rivolta al presidente Franco Manniello, da parte di una tifosa stabiese Veronica Celentano.

“Carissimo Presidente è da un bel po’ di giorni che avrei voluto confidarle mio pensiero sulla nostra amata Juve Stabia. Ho qualche preoccupazione relativa a questi giorni “caldi” di calciomercato. Anche se in passato abbiamo perso “pezzi pregiati”, lei ha sempre tirato su la Juve Stabia, rendendola nuova, con ragazzi tanto giovani quanto volenterosi di vincere e far bene con questa maglia. Spero, come tutti, che Alessandro Mastalli resti in gialloblù, sicuramente sarà difficile ma se lo tenga stretto ancora per un po’. Mi piacerebbe vedere in gialloblù Nicoló Pagano ad oggi calciatore dell’A.C.Crema 1908, ha l’età e l’esperienza giusta per far bene in questa categoria, e sicuramente sarebbe una bella sorpresa per questa piazza. Infine attraverso questa mie parole vorrei lanciare un messaggio ai tifosi: tutti al Menti, è lì che gioca la nostra Juve Stabia. Questa squadra ha bisogno del nostro sostegno sempre…

Caro presidente la saluto con tanto affetto e la ringrazio”.

a cura di Patrizia Esposito

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più