Quantcast

Banner Gori
Vespa Rosa Stadio Romeo Menti
juvestabia - la vespa rosa

La Vespa Rosa: Roberta Schettino si rivolge al Sindaco Pannullo

Castellammare di Stabia – In una delle ultime uscite della Vespa Rosa vi avevamo parlato della lettera inviata da una tifosa al Presidente Manniello per rincuorarlo e fagli capire che le tifose del Menti sono con lui. Questa volta invece vi parliamo di un messaggio al Sindaco Pannullo; a parlare è un’altra grandissima tifosa della Juve Stabia, Roberta Schettino, che vuole rivolgere un pensiero al primo cittadino e a tutta l’amministrazione comunale:

“Oggetto del mio pensiero è la “Questione stadio”. Il bando per i lavori di sostituzione del manto erboso è cosa fatta, ora non resta che aspettare che tutto termini, appunto aspettare! Mi auguro e spero che i tempi siano brevi, basti pensare che ad esempio a Novara in meno di tre mesi sono stati creati spalti e sistemato tante cose, per il Menti invece serve solo la sostituzione del manto erboso. Ora mi rivolgo a Lei, Sindaco, non vogliamo rivedere un altro caso stile villa comunale, perchè questa città non merita un altro schiaffo! Vogliamo gettare nel fuoco un’altra pagina di storia di questa città? Si mio caro sindaco dietro a al nostro stadio, alla nostra casa calcistica, c’è tutta una storia! Noi andiamo a rappresentare la città di Castellammare di Stabia in tutta Italia e le dirò di più, lo scorso campionato allo stadio più di una volta abbiamo avuto l’onore di avere tra noi tifosi turisti europei che ci raccontarono del loro stupore in merito al calore della nostra bella tifoseria e delle bellissime sensazioni che provavano a stare seduti sui gradoni della tribuna.

Invito l’amministrazione comunale a monitorare e seguire i lavori per renderli quanto più veloci è possibile. Lo stadio Menti deve finire di essere una “questione” è dal secondo campionato di B (2012-2013) che si parla di sostituzione del manto erboso! Abbiamo aspettato troppo!

Quindi chiedo a Lei e a tutta l’amministrazione un po’ di impegno, perché bisogna tendere una mano al nostro Presidente Manniello che l’ha anche appoggiata nella sua elezione a Sindaco.

La gente come noi non molla mai…. Post Fata Resurgo!”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più