Quantcast

Banner Gori
Galà Vespa Rosa
juvestabia - la vespa rosa

Katia esprime il suo pensiero sulla II edizione Galà Vespa Rosa

Katia Donnarumma, una delle tifose ospiti del Galà Vespa Rosa, esprime il suo parere in merito alla seconda edizione del concorso destinato alle sole tifose.

Castellammare di Stabia. E’ passato circa un mese (19 giugno 2019 n.d.a.) dall’ultima edizione del Galà Vespa Rosa, che ha sancito la chiusura della seconda edizione del concorso destinato alle sole tifose della Juve Stabia. Tanti sono stati gli apprezzamenti che abbiamo avuto il piacere di ricevere da parte di tutti i tifosi, maschi o femmine, per la buona riuscita dell’evento che ancora una volta ha dato lustro ad una parte importante del tifo stabiese.

Tra tutti questi messaggi e attestati di stima vogliamo proporvi uno in particolare, quello espresso da Katia Donnarumma una delle tifose che sono state ospitate durante la serata trascorsa al Vivi Natura Resort di Pompei.

Queste sono state le sue parole:

“Ho avuto il privilegio e il piacere di partecipare alla premiazione del concorso Vespa Rosa , e posso dire che è stata una manifestazione molto piacevole. Per me è stata una vera scoperta!
Non avrei mai immaginato che il mondo femminile fosse così vicino al calcio. Spesso facciamo confusione, e diamo per scontato che il calcio sia uno sport molto più vicino agli uomini invece che alle donne.
Grazie al Galà Vespa Rosa mi sono resa conto che sbagliavo. E’ stato tutto bellissimo, tutto curato nei minimi particolari.

Non posso far altro che ringraziare la “Vespa Regina” Patrizia Esposito che ha voluto fortemente che si realizzasse questo evento dedicato a noi. La redazione sportiva di ViViCentro è riuscita ad organizzare questo evento nei minimi particolare. Patrizia e Roberta in compagnia del Direttore Mario Vollono e del caporedattore Ciro Novellino hanno con immensa scioltezza portato avanti tutta la serata con grande professionalità e coinvolgimento dei presenti.
Complimenti a tutti gli organizzatori.”

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più