La Juve Stabia vince a Lecce e riscalda il cuore dei propri tifosi

La Juve Stabia vince a Lecce conquistando 3 punti pesantissimi, inserendo nella propria storia la...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vince a Lecce conquistando 3 punti pesantissimi, inserendo nella propria storia la vittoria in terra salentina. Vittoria che è la prima in assoluto della storia stabiese.

Dopo la vittoria della Juve Stabia con il Lecce a parlare del loto stato d’animo sono le gemelline Celentano che con la loro lettera ci vogliono trasmettere la gioia che hanno provato al termine della gara del “Via del Mare”.

Queste sono le loro parole: “Lecce – Juve Stabia è stata una trasferta dura, perché disputata su un campo tradizionalmente difficile e contro l’attuale prima in classifica. In settimana la squadra e il Mister hanno lavorato tanto e bene per arrivare a giocare questa partita con la grinta e l’attenzione giusta. Dopo essere “inciampati” in casa contro il Bisceglie non pensavamo sinceramente che le Vespe potessero ottenere una vittoria, ma siamo felici di aver sbagliato a pensarla in questo modo! Siamo molto contente per il gol del nostro capitano, Alessandro Mastalli, che ci ha “riscaldato” il cuore regalandoci tre punti pesantissimi. Il nostro capitano dopo tanto lavoro meritava finalmente anche una gioia personale!! Ora come dice il nostro grande Mister, Fabio Caserta, dobbiamo pensare già alla prossima partita che giocheremo in casa, sperando di sfatare il tabù Romeo Menti in questo 2018!!”

Forza Juve Stabia

A cura di Patrizia Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare