Quantcast

Juve Stabia - Maglietta - Logo
juvestabia - la vespa rosa

Juve Stabia – Rende vista dalla tifosa Maria Mosca

Le donne del Menti sono sempre presenti e seguono la Juve Stabia in ogni partita casalinga. La protagonista di questa settimana della rubrica VESPA ROSA è Maria Mosca una partecipante anche del primo concorso Vespa Rosa.

Maria commenta la partita vinta dalla Juve Stabia contro il Rende. Questo è il suo pensiero:

“Il poker è servito con tanto calcio-spettacolo! Quarta vittoria consecutiva conquistata dalla nostra Juve Stabia! La partita non era facile: il Rende si è mostrato da subito aggressivo e ben organizzato ma sono le vespe a pungere, ripagando i tifosi che nonostante la pioggia erano al Menti a sostenerle. La squadra va subito in vantaggio con un eurogol di Carlini ma il primo tempo finisce in pareggio a causa della prima dormita della difesa. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi che sono ripartiti compatti e carichi e, grazie alle ottime scelte tattiche del mister, trovano il vantaggio con un colpo di magia di Calò.

La Juve Stabia ci sta facendo vivere belle emozioni, diverte e convince! Ora tocca a noi: per le prossime partite riempiamo gli spalti e voliamo insieme a loro!”

Ed ora bisogna conquistare anche la coppa e vincere a Caserta.

Patrizia Esposito Vespa Rosa

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania