Juve Stabia vittoriosa con il Matera, questo il pensiero di Gabriella

Juve Stabia – Matera è un successo che vale oro e che proietta le Vespe...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Matera è un successo che vale oro e che proietta le Vespe al quarto posto

Castellammare di Stabia – Nel turno infrasettimanale la Juve Stabia, grazie alle reti di Mastalli e Viola, batte il Matera e lo scavalca al quarto posto in classifica. Dopo la gara casalinga con il Bisceglie le Vespe continuano a macinare punti confermando di partita in partita il buon momento di forma.

Come è consuetudine, da qualche settimana, vi raccontiamo quest’oggi il pensiero di una tifosa. Questa volta è Gabriella Iammarino, anche lei una delle otto partecipanti al primo concorso “Vespa Rosa”, che ci vuole trasmettere le emozioni vissute.

In tanti conoscono la “nostra” Gabriella che non perde mai l’occasione di mostrare il suo amore verso i nostri colori e il suo lato scaramantico: nell’ultimo periodo l’hanno notata con un sacchettino pieno di sale, che con cura ha versato sul manto erboso sintetico del Menti per scacciare il moneto negativo.

Abbiamo raccolto il suo pensiero:

“Non vorrei parlare solo di questa singola partita, ma dei risultati che ha ottenuto la Juve Stabia in queste cinque partite consecutive senza sconfitte. Dopo 13 punti la vittoria con il Matera rappresenta una ciliegina sulla torta che è stata già preparata con la grandissima vittoria in casa della capolista Lecce. La squadra in queste ultime partite è migliorata tanto rispetto all’inizio del campionato, e di conseguenza anche i risultati stanno diventando importanti. Un vero tifoso sa che sarà sempre presente oltre il risultato, perché lo Stabia è nel nostro cuore e nelle nostre vene scorre sangue gialloblè”

A cura di Patrizia Esposito

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare