Juve Stabia, il pensiero di Carmela Cinque sulla vittoria a Catanzaro

La Juve Stabia vince a Catanzaro con un primo tempo di sofferenza e un secondo...

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE

La Juve Stabia vince a Catanzaro con un primo tempo di sofferenza e un secondo tempo di concretezza e cinismo assoluto.

Castellammare di Stabia – In questi giorni tanti addetti ai lavori di Catanzaro e Castellammare hanno analizzato la vittoria della Juve Stabia in terra di Calabria, ognuno con proprie teorie e considerazioni. Noi di ViViCentro nell’ambito della rubrica “La Vespa Rosa” abbiamo chiesto il parere alla tifosa gialloblè Carmela Cinque.

Carmela si è espressa così:

“La Juve Stabia è scesa in campo abbastanza timida, tant’è che alcune giocate non sono andate a buon fine subendo il gioco avversario che in alcune occasioni poteva tramutarsi in rete. Nei primi 45 minuti, nonostante queste difficoltà, la Juve Stabia aveva trovato il gol del vantaggio che però veniva annullato per fuorigioco. Questa decisione arbitrale è stata forse la scintilla che ha motivato i calciatori della Juve Stabia.

Nel secondo tempo infatti ho visto un atteggiamento diverso, da parte della Juve Stabia, che al 58° minuto è riuscita a siglare l’1 a 0 da calcio di punizione, grazie al gol di Allievi su assist di Calò.

Da quel momento le Vespe sono salite di intensità ed è stata tutta un’altra storia: il Catanzaro non è più riuscito ad esprimere il proprio gioco e la Juve Stabia al 63° minuto si guadagnava il calcio di rigore e il vantaggio di un uomo (espulso Riggio per doppia ammonizione n.d.r). Il rigore trasformato da Paponi metteva in ghiacciaia il risultato prima di assistere alla firma di Capitan Mastalli che chiudeva i giochi firmando il 3 a 0 per le vespe.

Questa vittoria delle Vespe, 5 vittorie in 5 partite, sta alimentando il sogno per tutti noi tifosi Stabiesi; sogno che speriamo non finisca mai!

La Juve Stabia ha dimostrato fino a questo momento di essere una squadra matura e compatta che fa dell’unione del gruppo la propria forza. Anche il Catanzaro come la Casertana, affrontata in Coppa Italia, invece è stata troppo nervosa e precipitosa.

Ora testa al Monopoli, sperando in una buona affluenza di pubblico; i calciatori se lo meritano.

Forza Juve Stabia vai con  l’operazione RiempiMenti”

A cura di PATRIZIA ESPOSITO

Juve Stabia TV


Virtus Francavilla-Juve Stabia, LIVE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, segui il live testuale del match dallo stadio Nuovarredo di Francavilla per la 37esima giornata di Lega Pro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare