Juve Stabia: Il pensiero di Giusy Ercolano su girone di andata e di ritorno

Oltre il Novantesimo con Giusy Ercolano componente di StabiaAmore che ci trasmette le sue emozioni...

LEGGI ANCHE

Oltre il Novantesimo con Giusy Ercolano componente di StabiaAmore che ci trasmette le sue emozioni sulla partita Juve Stabia – Siracusa e la vittoria di fine anno prima della sosta.

La Juve Stabia ha iniziato le meritate vacanze 5 giorni fa, con i calciatori che torneranno ad allenarsi il 10 di gennaio in vista della ripresa del campionato prevista il 20 gennaio.
Anche se sono trascorsi diversi giorni dalla partita di domenica, l’emozione forte per il doveroso e sentito ricordo del mai dimenticato Nicola De Simone è ancora vivo in tutti i tifosi.

Oggi abbiamo il piacere di pubblicare le emozioni provate da Giusy Ercolano, membro di StabiAmore:

“Lo stadio e le due tifoserie si sono ritrovate in un caloroso abbraccio in memoria del nostro concittadino tanto amato dai fratelli siracusani.
Dal punto di vista tattico la Juve Stabia ha concluso l’anno con una vittoria che ci riempie di orgoglio benché sia stata un po’ sotto tono rispetto allo spettacolo a cui siamo abituati.
Il calciatore che ho preferito in campo è stato Melara che ha dominato sulla fascia ed ha offerto ottimi spunti per i compagni. Ha lasciato il campo perché infortunato, ma ha disputato fino a quel momento un’ottima gara.
La tifoseria giallo blu ha dato spettacolo come in ogni nostra gara e si è dimostrata all’altezza di ben altre categorie. I cori che hanno incitato le vespe hanno sovrastato l’intero quartiere e non hanno mai smesso di sostenere i valorosi calciatori in campo.

La sua speranza per il futuro

All’amministrazione comunale in questo fine anno mi sento di augurare il meglio, con l’obiettivo di rivedere la nostra città rifiorire e riscoprire i fasti gloriosi che merita, alla stregua della squadra che ci rappresenta. Castellammare merita il primo posto in classifica tra le più belle meraviglie del nostro meridione e della nostra splendida penisola.
Alla società sportiva Juve Stabia rivolgo un caloroso appello affinché continui a sostenere questo meraviglioso progetto, al quale noi stabiesi, soprattutto quelli che come me vivono altrove, tengono in maniera speciale!
La Juve Stabia e Castellammare devono splendere nel panorama calcistico e sociale del nostro paese. Noi meritiamo il meglio perché siamo il meglio!
A tutti va il mio più affettuoso augurio di uno splendido 2019 costellato da grandi traguardi e ricco di grandi soddisfazioni!
Ad majora semper … e forza vespe ”

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare