Quantcast

Banner Gori
Giusy Amendola - Vespa Rosa
juvestabia - la vespa rosa

Giusy Amendola, Salernitana? Bisogna vendere la pelle a caro prezzo!

La protagonista di questa settimana della nostra rubrica dedicata alle tifose della Juve Stabia è Giusy Amendola.

Alcuni che staranno leggendo si chiederanno chi è Giusy Amendola.

Giusy è una tifosa gialloblè che segue la Juve Stabia dall’età di 13 anni, ora ne ha 31, insieme al suo dolce e caro padre (come lo definisce lei n.d.a.). Il suo attuale calciatore preferito è il nostro Capitan Mastalli. La sua scaramanzia consiste nel ripetere prima di uscire di casa per andare allo stadio: “facciamo 3-4 Gol”.

Giusy vuole mandare un messaggio a tutti i calciatori della Juve Stabia che sabato sono attesi dal derby con la Salernitana, un derby molto “sentito” dalle tue tifoserie:

“Vendete a caro prezzo la vostra pelle per ottenere la vittoria. Noi amiamo la maglia per cui dovete onorarla per rispetto alla tifoseria.”

Il derby con la Salernitana è sempre stata una partita che è stata giocata anche sugli spalti, una partita che inizia sempre con tanti giorni di anticipo, tra botte e risposte sui social anche non tanto leggere. Giusy vuole essere distensiva, come giusto che sia, riportando la partita a quello che dovrebbe essere: una giornata di sport. Questo è il suo messaggio di augurio: “Godiamoci la partita senza intemperanze e scontri tra tifoserie, tifare significa incitare la propria squadra e basta”.

Giusy saluta al di là di ogni rivalità le città di Venezia e di Matera con l’augurio che possano ritornare più forti di prima.

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più