Quantcast

Banner Gori
Gabriella Iammarino - Juve Stabia
juvestabia - la vespa rosa

Gabriella parla delle emozioni del concorso e dei play off della Juve Stabia

Juve Stabia: Gabriella chiama a raccolta i tifosi del Menti che definisce una grande famiglia

Domani la Juve Stabia sarà impegnata nella prima partita della fase nazionale dei play off 2017-2018. Difronte avrà la Reggiana che proprio lo scorso anno ha eliminato le Vespe dagli spareggi promozione.

Gli stabiesi amanti dello sport e quelli in particolare della Juve Stabia domani saranno presenti al Menti per incitare i propri beniamini ad una “vendetta” sportiva. Tra questi tifosi ci sono anche le tantissime donne del Menti che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno ai colori gialloblè. La scorsa settimana vi abbiamo parlato delle emozioni provate da Roberta Schettino, tifosa doc, dopo la vittoria del concorso di ViViCentro “La Vespa Rosa” e del suo pensiero sui play off.

Ripercorrendo quella strada oggi invece diamo parola ad un’altra partecipante al concorso “Gabriella Iammarino” arrivata terza.

Queste sono l’estratto delle parole di Gabriella:

Un concorso nato per gioco ma che si è dimostrato un bellissimo momento di aggregazione tra tutte noi. All’inizio ero in testa al concorso, ma questa cosa sinceramente non mi piaceva, perchè negli ultimi tre anni non ho potuto più seguire la Juve Stabia come prima, per cui mi sembrava giusto che vincesse una ragazza come Roberta, che non ha mai mollato. Alla fine ha vinto meritatamente e posso dire di essere contenta di aver partecipato, perché ha alimentato quella fiamma che non si era mai spenta nel mio cuore, quella fiamma dai colori giallo e blu. La sensazione finale che ho provato mi ha confermato come il nostro stadio sia una grande famiglia dove tutti ci vogliamo bene e dove tutti abbiamo un unico amore: “La Juve Stabia”

Domani dobbiamo essere tutti presenti al Menti perché la storia ci aspetta ma dobbiamo scriverla anche noi tifosi.

A cura di Patrizia Esposito

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più