Gabriella parla delle emozioni del concorso e dei play off della Juve Stabia

Juve Stabia: Gabriella chiama a raccolta i tifosi del Menti che definisce una grande famiglia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia: Gabriella chiama a raccolta i tifosi del Menti che definisce una grande famiglia

Domani la Juve Stabia sarà impegnata nella prima partita della fase nazionale dei play off 2017-2018. Difronte avrà la Reggiana che proprio lo scorso anno ha eliminato le Vespe dagli spareggi promozione.

Gli stabiesi amanti dello sport e quelli in particolare della Juve Stabia domani saranno presenti al Menti per incitare i propri beniamini ad una “vendetta” sportiva. Tra questi tifosi ci sono anche le tantissime donne del Menti che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno ai colori gialloblè. La scorsa settimana vi abbiamo parlato delle emozioni provate da Roberta Schettino, tifosa doc, dopo la vittoria del concorso di ViViCentro “La Vespa Rosa” e del suo pensiero sui play off.

Ripercorrendo quella strada oggi invece diamo parola ad un’altra partecipante al concorso “Gabriella Iammarino” arrivata terza.

Queste sono l’estratto delle parole di Gabriella:

Un concorso nato per gioco ma che si è dimostrato un bellissimo momento di aggregazione tra tutte noi. All’inizio ero in testa al concorso, ma questa cosa sinceramente non mi piaceva, perchè negli ultimi tre anni non ho potuto più seguire la Juve Stabia come prima, per cui mi sembrava giusto che vincesse una ragazza come Roberta, che non ha mai mollato. Alla fine ha vinto meritatamente e posso dire di essere contenta di aver partecipato, perché ha alimentato quella fiamma che non si era mai spenta nel mio cuore, quella fiamma dai colori giallo e blu. La sensazione finale che ho provato mi ha confermato come il nostro stadio sia una grande famiglia dove tutti ci vogliamo bene e dove tutti abbiamo un unico amore: “La Juve Stabia”

Domani dobbiamo essere tutti presenti al Menti perché la storia ci aspetta ma dobbiamo scriverla anche noi tifosi.

A cura di Patrizia Esposito

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare