La Vespa Rosa: Cinque Anni… Auguri Hard Girls

Cinque anni di amore senza fine Cinque anni sono tanti: calciatori, dirigenti, allenatori vanno e...

LEGGI ANCHE

Cinque anni di amore senza fine

Cinque anni sono tanti: calciatori, dirigenti, allenatori vanno e vengono ma noi tifosi che amiamo i colori gialloblu non la lasceremo mai!

Oggi volevo fare tanti auguri alle HARD GIRLS, il gruppo di tifose che ha scritto la storia del tifo femminile, basti pensare che sono nate prima della conquista della serie B, o più precisamente l’anno della promozione in cadetteria. A distanza di cinque anni questo eroine sono ancora presenti sulle scalee del Menti e sono sicura che ci saranno sempre!

Da Presidente di questo bellissimo gruppo, ricordo ancora quel lontano 10 aprile 2011, di scena al Menti c’era Juve Stabia – Ternana, la partita terminò con la vittoria delle vespe per due reti a zero con i gol di Mezzavilla e Corona che portano i gialloble’ ancora più in alto . La Juve Stabia con quella vittoria centrò la nona consecutiva in casa consolidando il piazzamento nella griglia Play Off. Il capitano Re Giorgio Corona raggiunse il 150esimo gol in carriera, il mio sogno di realizzare un gruppo femminile di tifose era stato coronato.

Ringrazio come Presidentessa del gruppo le ragazze che c’erano , quelle che ci sono, ma soprattutto quelle che ci saranno.

Ora e per sempre Forza Juve Stabia al di là di ogni categoria l’amore sarà eterno.

Un ringraziamento speciale va ad Anna Siesto, Maria Teresa Ascione, Emanuela Scarica ed Erika Sicignano.

Grazie ragazze

Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare