Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Casertana Derby Calcio Lega Pro Serie C Castellammare (26)
juvestabia - la vespa rosa

Caterina Tramparulo ci parla della Juve Stabia e dell’amore per le Vespe

Stabiesi ovunque con un cuore giallo blu e con un amore smisurato per la Juve Stabia

La protagonista della rubrica “Vespa Rosa”, che dà voce e spazio alle tifose della Juve Stabia, è Caterina Tramparulo stabiese D.O.C. che vive al nord, e in particolare a Brescia, da diversi anni.

La sua passione è nata da bambina quando suo padre decisa di coinvolgerla nel suo amore per in colori gialloblè.

Caterina elogia i suoi gladiatori della Juve Stabia che domenica hanno dovuto giocare su un terreno di gioco non in perfette condizioni che generava rimbalzi anomali del pallone.

Al Simonetta Lamberti più del risultato sportivo le è piaciuto il rispetto tra le tifoserie nel ricordo di Catello Mar. La Juve Stabia riesce comunque ad imporsi sulla Cavese e si prende i tre punti nel derby con grande gioia dei tifosi presenti in campo e davanti agli schermi di SportItalia.

Paponi decide la gara con un magnifico gol e dopo due pareggi, contro Reggina e Casertana, ritorna ad assaporare il gusto della vittoria.

Le sono piaciuti anche Allievi e Troest due autentici granatieri, che hanno saputo disinnescare gli attaccanti della Cavese che volevano a tutti i costi fare gol alla nostra difesa che è stata molto concentrata nell’arco di tutta la partita. La parata di Paolo Branduani è stata fondamentale per la vittoria perchè è arrivata solo due minuti prima del gol partita.

Caterina spera di essere presente al Romeo Menti domani; ci fa sapere che ha già i biglietti di viaggio in tasca da diversi giorni. Sarà un grande piacere per lei essere al Menti con tutti i suoi più cari amici di Castellammare di Stabia insieme a suo Fratello.

Caterina Tramparulo conclude la sua intervista con un saluto speciale per tutte le partecipanti al primo concorso Vespa Rosa.

A cura di Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più