Alessandro Mastalli, Capitan Cuore, fa una sorpresa a un tifoso

Piccoli gesti, grande cuore. Alessandro Mastalli, Capitan Cuore, a sorpresa al compleanno di un suo...

LEGGI ANCHE

Piccoli gesti, grande cuore. Alessandro Mastalli, Capitan Cuore, a sorpresa al compleanno di un suo giovane tifoso

Gragnano – Un vero Capitano non si vede solo in campo. Le sue gesta e il suo cuore sono ancora più grandi quando sono messe a disposizione degli altri. E stasera, capitan Mastalli, il capitano della Juve Stabia (da 4 anni in maglia gialloblù), si è trasformato in Capitan Cuore partecipando a,  sorpresa, ad una festa di compleanno di un suo tifoso, Gaetano Sollo, esaudendo il desiderio della madre.

Carmela Cinque, madre di Gaetano e tifosa della Juve Stabia, ha voluto organizzare al figlio una festa di compleanno a sorpresa, per ringraziarlo dell’amore e del sostegno  che le ha dato in alcuni momenti difficili che la donna ha dovuto affrontare. Carmela voleva per suo figlio un compleanno “indimenticabile”. E così è stato. Contattata Patrizia Esposito, in arte La Vespa Regina, responsabile della rubrica “Vespa Rosa” della Juve Stabia (di Vivicentro.it), ha espresso il desiderio di far incontrare il figlio Gaetano con il suo “idolo” del calcio,  Alessandro Mastalli, proprio in occasione del suo 21esimo compleanno.

Il Capitano della Juve Stabia, di fronte a tale richiesta, non ha avuto un attimo di esitazione, ha voluto pensare lui a tutto. Così, stasera, verso le 20.00, Capitan Mastalli, classe 96, si è prima recato a casa di Patrizia Esposito, facendo una sorpresa ad un altro suo grande tifoso, il signor Catello Esposito (padre della Vespa Regina). Poi, tutti  insieme, si sono presentati direttamente a casa di Gaetano Sollo piombando nel bel mezzo della festa e, con grande stupore del festeggiato, il Capitano della Juve Stabia, con umiltà e generosità, gli ha consegnato una maglietta da lui autografata.

Complici della riuscita sorpresa, la vincitrice del concorso di Vespa Rosa, Roberta Schettino, e Margherita Savastano, lettrice di Vespa Rosa nonché collaboratrice di Patrizia Esposito nella realizzazione di eventi.

Il Capitano dal cuore grande, prima di andare via, ha fatto una promessa: portare la Juve Stabia in Serie B e continuare con lo Stabia la sua carriera.

Dalla Redazione di ViVicentro, un grande in bocca al lupo per i sogni nel cassetto di Capitan Cuore.

GALLERIA FOTO

di Maria D’Auria e Patrizia Esposito

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare