Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Juve Stabia U17

Under 17 Trofeo Shalom, la Juve Stabia porta a casa la coppa: battuto il Foggia in finale

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Under 17 Trofeo Shalom, la Juve Stabia porta a casa la coppa

La Juve Stabia, categoria Under 17, allenata da mister Michele Sacco si aggiudica il Trofeo Shalom. Superato in finale il Foggia, decisivi i calci di rigore. Foggia in vantggio con il gol di Massari dopo un errore in impostazione delle Vespette. Il pari della Juve Stabia arriva con Pulcino abile a ribattere in gol su palla ribattuta dalla traversa dopo un tiro di Solimeno. Poi occasione sprecata da Guarracino, e nel secondo tempo ancora due occasioni per lo Scugnizzo di Sorrento, ma è bravo l’estremo difensore avversario.  Ai rigori la spuntano le Vespette, decisivo Gaudino che non perdona e fa gioire i suoi compagni. Da evidenziare come la Juve Stabia sia scesa in campo con 3 2003 mentre il Foggia, che gioca il campionato Under 17 A/B, è sceso in campo con tutti 2002.

Così in campo:

JUVE STABIA – Di Biase, Boccia, Coppeta, Di Pasquale, D’Aniello, De Blasio, Pulcino, Mangini, Solimeno, Guarracino, Gaudino. A disp. Domigno, Sagliano, Zaccariello, Celentano, Pascale, Luongo, Campagnuolo, Selvaggio, De Lucia. All. Sacco

FOGGIA – Matera, Venturi, Clemente, Fucci, Palumbo, Fantozzi, Stasi, Cafagna, Samele, prencipe, Massari. A disp. Mascolo, Pompa, Zicari, Vasta, Polichetti, Grella, Carnevali, Carella, Tarantino. All. Aquaviva

Al termine del match abbiamo ascoltato il responsabile Saby Mainolfi: “Scrivere il nome Juve Stabia nel palmares dello Trofeo Shalom è un obiettivo importante e che sicuramente da immagine, ma la società sa benissimo che il mio obiettivo è e resterà la formazione tecnica, il divertimeno, la spensieratezza. Ringrazio i presidenti e i direttori della fiducia nei miei confronti, sperando che questo sia un buongiorno per la stagione che affronteremo. Bravi tutti i ragazzi, guidati da mister Sacco, che in questi pochi giorni è riuscito a far integrare i nuovi arrivati, sopperire alle assenze di pedine importanti e dare un’identità a questo gruppo. Ricordo anche che abbiamo impiegato anche 3 atleti nati nel 2003. Ora ci aspettano mesi di intenso lavoro che porti ad un roseo futuro per questi colori”.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più