Under 17 Playoff, Vicenza-Juve Stabia 1-1: il tabellino del match e le parole del ds Polito, di Mainolfi e Sacco

Il tabellino del match Una gara importante, una squadra, quella di mister Sacco che ha...

LEGGI ANCHE

Il tabellino del match

Una gara importante, una squadra, quella di mister Sacco che ha saputo mettere in difficoltà una compagine forte come quella di casa. La Juve Stabia, Under 17, pareggia 1-1 in trasferta, contro il Vicenza nella gara di andata valevole per il primo turno di playoff. Sblocca il match Masotta, nel primo tempo. Il gol del pareggio e del rammarico stabiese arriva solo a 7 dalla fine con Talarico.

Presente alla gara, anche il direttore sportivo Ciro Polito che ha fatto sentire la propria vicinanza alle Vespette. Queste le sue parole: “E’ stata una partita agonistica. I ragazzi di mster Sacco hanno dimostrato una grade mentalità contro una squadra fisica e in un campo piccolo dove non è potuto vedere tanto gioco. Bravi a cercare il fraseggio e a meritare anche il raddoppio purtroppo non arrivato. Abbiamo sfiorato la vittoria ma è un pareggio che va bene. Bravi ragazzi!”

Al termine del match abbiamo ascoltato mister Michele Sacco: “Buona partita, bene tutti. Una buona fase difensiva, abbiamo giocato come l’avevamo preparata. Trovato il gol con Masotta, abbiamo avuto altre due palle gol. Nella ripresa sono usciti fuori. Bene loro inizialmene, poi ancora noi e su un errore difensivo hanno trovato il pari. Buona prova di tutti”.

Al termine del match abbiamo ascoltato il responsabile Saby Mainolfi: “Ottima gara, i ragazzi hanno dato il 100%, contro una squadra importante e dotata sotto l’aspetto fisico e tecnico-tattico. Ora per passare il turno c’è bisogno di alzare la soglia al 150%, i play off si giocano su 180 minuti. Testa a sabato, sono sicuro che lo staff e i calciatori sapranno concentrarsi, coscienziosi che abbiamo la forza per poter provare il passaggio turno. Ringrazio L.R Vicenza per l’ospitalità e la cordialità”.

Così in campo:

VICENZA – Gottin, Pasinato, Minozzo (Parolin), Cariolato, Rocco, Fantoni, Pogietta (Scapolan), Talarico, Ouro Agouda (Dalla Fontana), Busatto (Costanzo), Convento (Politi). A disp. Corà, Costa, Dal Molin, Nastellis. All. Simeoni

JUVE STABIA – Esposito, Boccia, Todisco, Falanga, Miccio, Luongo, Pulcino, Di Pasquale, Stoecklin, Guarracino, Masotta. A disp. Tessitore, Zaccariello, Celentano, Gaudino, Selvaggio, Chierchia, Solimeno. All. Sacco

GOL – 13′ pr Masotta, 38′ st Talarico

AMMONIZIONI – Talarico (V), Convento (V), Esposito (J), Falanga (J), Pulcino (J), Guarracino (J), Masotta (J), Celentano (J)

ESPULSIONI – /

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare