Quantcast
Banner Gori
under 17 juve stabia vicenza playoff (59)
Juve Stabia U17

Under 17 Playoff, Juve Stabia-Vicenza 1-1: gli scatti del match

Under 17 Playoff, Juve Stabia-Vicenza 1-1: il racconto in scatti del match

La voglia matta di entrare a piedi uniti nella storia, la voglia matta di accedere ai quarti di finale dei playoff Under 17 Nazionali di serie C. Ce la fa la Juve Stabia, i ragazzi di mister Michele Sacco hanno avuto la meglio dei pari età del Vicenza. Dopo il risultato dell’andata, 1-1, arriva un pari anche nel ritorno, che consente alle Vespette di accedere ai quarti, tra le 8 migliori squadre d’Italia su ben 58. Un traguardo prestigioso con un record da superare ancora. Partono bene le Vespette, con diverse azioni da gol, fino a quando gli ospiti provano a venir fuori andando vicini alla marcatura, trovandola anche, annullata per fuorigioco. Nella ripresa è Mariano Guarracino a trovare l’incrocio dei pali su una splendida giocata di Stoecklin che sblocca il match. Il pari arriva dopo 6 minuti con Scapolan, ma va segnalato anche il palo di Masotta che avrebbe potuto chiudere i giochi con anticipo. Alla fine, finisce 1-1 e a passare è la Juve Stabia.

Guarda le foto di Juve Stabia – Vicenza realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita delle vespette, allenate da mister Sacco, che conquistano i quarti di finale dei playoff Under 17.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più