Under 17, Juve Stabia-Ternana 1-4: gli scatti del match [FOTO ViViCentro]

Under 17, Juve Stabia-Ternana 1-4: il racconto in scatti del match La Juve Stabia, Under...

LEGGI ANCHE

Under 17, Juve Stabia-Ternana 1-4: il racconto in scatti del match

La Juve Stabia, Under 17, viene sconfitta nell’ultima giornata del campionato dalla Ternana col punteggio di 1-4. La doppietta di Onesti e i gol di Sabatini e Libera per gli ospiti e il gol di Solimeno per le Vespette fissano il punteggio. Le Vespette, che hanno già ottenuto da tempo il pass per i playoff, hanno disputato comunque un buon match con tanti calciatori nuovi, saliti dal campionato regionale con Sacco che ha fatto ruotare la rosa.

Guarda le foto di Juve Stabia – Ternana realizzate dal fotografo Lino Minasi che ci racconta così la partita delle vespette allenate da mister Sacco.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare