Quantcast

Banner Gori
under-17-foto-juve-stabia-roma-750x330
Juve Stabia U17

Under 17 A-B, Juve Stabia-Roma 1-7: secca sconfitta per le Vespette

Under 17 A-B, Juve Stabia-Roma 1-7: secca sconfitta per le Vespette contro la capolista del campionato. In vantaggio con Lucci poi solo Roma

Under 17 A-B, Juve Stabia-Roma 1-7: secca sconfitta per le Vespette

Troppa Roma (capolista del campionato) per la Juve Stabia Under 17 di mister Giorgio Lucenti e partita che in pratica si chiude con lo stesso risultato dell’andata quando i giallorossi si erano imposti con il medesimo risultato di oggi contro le Vespette. Eppure la gara era iniziata molto bene per la Juve Stabia con il vantaggio iniziale siglato da Lucci, neo acquisto e ultimo arrivato questa settimana dalla sessione di calciomercato in maglia gialloblù. Poi la capolista del torneo ha fatto vedere la differenza di valori tecnici in campo.

Il tabellino del match:

JUVE STABIA – Tessitore, Campagnuolo, Tufano (64′ Polito), Caputo, Lauro, Di Pasquale, Esposito, Affinito (64′ D’Ambrosio), Lucci, Romilli (72′ D’Angelo), Damiano (81′ Moccia). A disp. Maresca, Caiazza, Pecorella, Mattera, Marzoli. All. Lucenti
ROMA – Mastrantonio, Ludovici, Falasca, Catena (45′ Voelkerling), Diaby, Di Carota, Nobile (61′ Meloni), Bruno (63′ Evangelista), Koffi (72′ Cantarelli), Logrieco, Cassano. A disp. Del Bello, Sarna. All. Piccareta
GOL – 14′ Lucci (J), 21′ rig, 30′, 87′ Cassano (R), 38′ Nobile, (R) 67′ Koffi (R), 70′ Voelkerling (R), 81′ Ludovici (R)
AMMONIZIONI – Campagnuolo (J)
ESPULSIONI – /

Di seguito tutti i risultati della quattordicesima giornata del campionato Under 17 Serie A-B Girone C:

Lecce-Crotone 1-3

Benevento-Frosinone 1-3

Trapani-Cosenza 2-2

Pescara-Perugia 1-1

Juve Stabia-Roma 1-7

Napoli-Ascoli 3-1

Per effetto di questi risultati la classifica è la seguente: Roma sempre più saldamente in testa con 36 punti, segue il Napoli con 29 punti, Frosinone e Pescara con 24, Ascoli 21, Crotone 20, Benevento 19, Perugia 17, Cosenza 13, Trapani e Juve Stabia 12 punti, Salernitana 10, Lecce ultimo con soli due punti.

Nel prossimo turno Juve Stabia di scena a Crotone domenica 19 gennaio alle ore 15.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat