Under 17 A-B, Juve Stabia-Pescara 3-2: vittoria in rimonta per le Vespette

Under 17 Serie A-B, seconda vittoria consecutiva per le Vespette di mister Giorgio Lucenti: 3-2...

LEGGI ANCHE

Under 17 Serie A-B, seconda vittoria consecutiva per le Vespette di mister Giorgio Lucenti: 3-2 contro il Pescara al “Romeo Menti”

Under 17 A-B, Juve Stabia-Pescara 3-2: vittoria in rimonta per le Vespette

La Juve Stabia Under 17 consegue una bella e importante vittoria al “Romeo Menti” contro i pari categoria del Pescara. Vittoria che fa il paio con quella ottenuta in trasferta a Trapani la settimana scorsa. Le reti del match valevole per l’ottava giornata del campionato Under 17 Serie A-B Girone C sono state realizzate da Damiano su rigore al 39° per la Juve Stabia, pari per il Pescara di Stampella al 22° del secondo tempo. Poi gli abruzzesi vanno in vantaggio con Veroli al 28° ma subiscono poi la rimonta delle Vespette con le reti di D’Ambrosio al 42° e di Di Pasquale al 44° della ripresa.

Di seguito il tabellino del match:

Juve Stabia: Spagnulo, Esposito, Lauro (35’st Moccia), D’Ambrosio, Di Pasquale, Sigismondo, D’Angelo, Caputo (48’st Pecorella), Romilli (35’st Tufano), Affinito (25’st 18 Polito), Damiano. A disp. Galante, Caiazza, Barra, Mattera, Berrino. All. Lucenti
Pescara: Lucatelli, Del Greco, Palmaricciotti, Staver (2’st Veroli), Palmentieri, Longobardi, Dioum (12’st Cavaliere), Vessella (35’st D’Ilario), Stampella (43’st Rossi), Caliò, Salvatore (43’st Giampietro). A disp. Klan, Sgura. All. Battisti
Arbitro: Carlo Esposito di Napoli
Assistenti: Steven La Regina di Battipaglia e Maria Grazia Iezza di Sala Consilina
Marcatori: 39’pt rig. Damiano (JS), 22’st Stampella (P), 28’st Veroli (P), 42’st D’Ambrosio (JS), 44’st Di Pasquale (JS).
Ammoniti: Di Pasquale (JS), Sigismondo (JS), Affinito (JS), Caliò (P)
Espulsi: 43’pt Esposito (JS) e Longobardi (P)

Questi tutti i risultati di giornata:

Benevento-Trapani 1-2

Lecce-Napoli 1-2

Crotone-Perugia 0-1

Roma-Cosenza 4-0

Frosinone-Salernitana 2-2

Juve Stabia-Pescara 3-2

In classifica in testa la Roma con 21 punti, segue il Napoli con 16 punti, Perugia 15, Pescara 13, Benevento 12, Frosinone 11, Ascoli e Juve Stabia a 9 punti (ottavo posto), Salernitana e Cosenza 8, Trapani e Crotone 7, Lecce 2 punti fanalino di coda. Nel prossimo turno domenica 10 novembre alle ore 15 il derby Napoli-Juve Stabia.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare