Quantcast
Banner Gori
lucenti 2 Juve Stabia Under 17
Juve Stabia U17

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri

 

Al termine del match Juve Stabia Under 17-Salernitana perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri al 21° del primo tempo, il tecnico della Juve Stabia, Giorgio Lucenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esito della gara riportate sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di ViViCentro.it.

Un passo indietro, c’è rammarico. A Cosenza avevo visto una grande partita da parte nostra. Non abbiamo sofferto tanto, abbiamo commesso un errore che ci è costato un gol. Dispiace soprattutto per i ragazzi che lavorano e si impegnano e non ottengono i frutti sperati. Il calcio è fatto di episodi, loro hanno sfruttato l’unica palla gol, noi sbagliato tanto. Sono stati più cattivi in campo rispetto a noi. E’ mancata un po’ la fame. Adesso abbiamo un turno di riposo e lavoreremo sugli errori”.

Anche il capitano Di Pasquale si è soffermato al termine del match con alcune considerazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Sono di Salerno e volevo vincere. Ci tenevo a fare bene. Come nelle scorse gare, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Traversa? Avevo visto il portiere fuori dai pali e ci ho provato. Anche questa è sfortuna“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più