Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match perso dalle...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Under 17-Salernitana 0-1: le dichiarazioni dei protagonisti al termine del match perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri

 

Al termine del match Juve Stabia Under 17-Salernitana perso dalle Vespette per effetto della rete siglata da Palmieri al 21° del primo tempo, il tecnico della Juve Stabia, Giorgio Lucenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esito della gara riportate sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di ViViCentro.it.

Un passo indietro, c’è rammarico. A Cosenza avevo visto una grande partita da parte nostra. Non abbiamo sofferto tanto, abbiamo commesso un errore che ci è costato un gol. Dispiace soprattutto per i ragazzi che lavorano e si impegnano e non ottengono i frutti sperati. Il calcio è fatto di episodi, loro hanno sfruttato l’unica palla gol, noi sbagliato tanto. Sono stati più cattivi in campo rispetto a noi. E’ mancata un po’ la fame. Adesso abbiamo un turno di riposo e lavoreremo sugli errori”.

Anche il capitano Di Pasquale si è soffermato al termine del match con alcune considerazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: “Sono di Salerno e volevo vincere. Ci tenevo a fare bene. Come nelle scorse gare, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Traversa? Avevo visto il portiere fuori dai pali e ci ho provato. Anche questa è sfortuna“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

 

Juve Stabia TV


Revoca Bonus Tredicesima Meloni: 80 Euro in Bilico

Il governo Meloni ritira il bonus tredicesima di 80 euro in meno di 24 ore. Il decreto manca di coperture finanziarie necessarie.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare