Under 16, Sacco: “L’espulsione e il rigore hanno complicato la gara”

Michele Sacco, allenatore della Juve Stabia Under 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della...

LEGGI ANCHE

Michele Sacco, allenatore della Juve Stabia Under 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa al “Menti” per 4-0 con la Roma

 

Al termine della gara Juve Stabia-Roma Under 16, terminata con la vittoria dei giallorossi al “Menti” per 0-4, il tecnico delle Vespette, Michele Sacco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Non stavamo facendo male all’inizio ma loro ci tenevano impegnati. Eravamo lì con Damiano e Carannante a creare buone trame di gioco. L’espulsione e il rigore hanno complicato, poi, la gara. Loro sono un’ottima squadra, non spetta a me dirlo. Posso dire solo bravi ai miei ragazzi che hanno messo il massimo impegno sul campo. C’è da lavorare e recuperare terreno su Roma e altre quadre ma promettiamo di farlo fino al termine della stagione. Inutile girarci intorno, l’avevamo preparata come le altre gare. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Siamo rimasti in partita contro i campioni d’Italia, hanno vinto lo scudetto pochi mesi fa. Ora testa a Perugia”.

 

a cura di Natale Giusti

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare