Quantcast
Banner Gori
Sacco 1 Juve Stabia Roma
Juve Stabia U16

Under 16, Sacco: “L’espulsione e il rigore hanno complicato la gara”

Michele Sacco, allenatore della Juve Stabia Under 16, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa al “Menti” per 4-0 con la Roma

 

Al termine della gara Juve Stabia-Roma Under 16, terminata con la vittoria dei giallorossi al “Menti” per 0-4, il tecnico delle Vespette, Michele Sacco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Juve Stabia e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Non stavamo facendo male all’inizio ma loro ci tenevano impegnati. Eravamo lì con Damiano e Carannante a creare buone trame di gioco. L’espulsione e il rigore hanno complicato, poi, la gara. Loro sono un’ottima squadra, non spetta a me dirlo. Posso dire solo bravi ai miei ragazzi che hanno messo il massimo impegno sul campo. C’è da lavorare e recuperare terreno su Roma e altre quadre ma promettiamo di farlo fino al termine della stagione. Inutile girarci intorno, l’avevamo preparata come le altre gare. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Siamo rimasti in partita contro i campioni d’Italia, hanno vinto lo scudetto pochi mesi fa. Ora testa a Perugia”.

 

a cura di Natale Giusti

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più